Dopo la mancata scelta da parte del tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli, che le ha preferito la rivale Giulia D’Urso, Giovanna Abate si è sfogata con le telecamere di Witty, che l’hanno seguita in camerino. La corteggiatrice è apparsa molto provata, quasi in lacrime; non tanto – o non solo – per la mancata scelta, ma soprattutto per i modi con cui il tronista l’ha liquidata.
Uomini e Donne news, la delusione di Giovanna Abate
Alla redazione che l’ha intervistata nel momento più caldo, quello immediatamente successivo alla mancata scelta di Giulio Raselli, Giovanna ha dichiarato: “Non mi aspettavo che lui non avesse tatto con me. Noi ci siamo incontrati e scontrati per il nostro modo un po’ crudo, ma mi aspettavo da una persona che pensavo fosse intelligente, ma forse l’ho sopravvalutato, un trattamento diverso”.
News Uomini e Donne, Giovanna: “Contesto i modi di Giulio”
E in effetti gran pare del pubblico di Uomini e Donne che scrive sui social sembra essere d’accordo con lei. Visibilmente scossa, sul punto di piangere, la Abate ha continuato: “Non avrei voluto vedere la rabbia nei suoi occhi nel volermi sbolognare e andare di là, ma avrei voluto vedere una persona realmente dispiaciuta perché il percorso finiva e dispiaciuta per il mio interesse perché, se io l’ho provato, lui l’ha potuto vedere”.
Uomini e Donne news, trono classico: lo sfogo della corteggiatrice
E ancora la corteggiatrice ha spiegato: “Ci sono dei modi per dire tutto e per alleviare il dolore dell’altro”. In effetti Giulio è apparso molto arrabbiato con lei, quasi pieno di rancore, come se da tempo si trattenesse dal mandarla al diavolo. Una sensazione, questa, che hanno percepito molti fan del programma, i quali sui social stanno criticando fortemente Giulio e i suoi modi, notoriamente non molto gentili.
“Avrei preferito avere più una delusione per un amore mancato che delusione per una persona” ha concluso Giovanna, ancora incredula. “Lui mi ha dato un motivo per non star male, che è stato il trattamento finale”.