Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine di questa settimana, l’ex tronista Giovanna Abate ha parlato della sua vita a due mesi dalla fine del programma che purtroppo, nonostante i presupposti iniziali, non le ha portato l’amore. La 26enne si è soffermata in maniera particolare su un gesto che l’ha fatta molto riflettere: alcuni utenti Instagram hanno cercato di boicottarla sul popolare social.
Uomini e Donne news, Giovanna Abate parla della petizione organizzata contro di lei
“Mi ha infastidito leggere un messaggio che mi era arrivato in cui mi si comunicava che era stata organizzata una petizione per togliermi i followers” ha rivelato Giovanna Abate a Uomini e Donne Magazine. “Sapere che un gruppo di persone aveva organizzato questa cosa senza che io avessi fatto niente di male a loro mi sembra un’ulteriore beffa rispetto al fatto di non essere riuscita a vivermi una storia”.
News Uomini e Donne, l’ex tronista non ci sta: “Oltre al danno la beffa”
L’ex tronista, infatti, ha spiegato che nella sua vita ha sempre cercato di prendere le critiche sportivamente. “Capisco che non tutti possano apprezzarmi e me ne faccio una ragione” ha spiegato. “Mi dispiace quando mi viene detto di non aver creduto nel percorso che ho fatto o che il percorso era finto. Il percorso che ho fatto all’interno del programma non solo era vero ma è stato vissuto pienamente in ogni sfaccettatura”.
Uomini e Donne ex troniste, i presunti flirt di Giovanna
Per quanto riguarda invece Sammy Hassan, che ha scelto nello studio di Maria De Filippi e con cui ha vissuto una storia brevissima, poco più che un flirt, durata una decina di giorni, la Abate ha raccontato di non sentirlo più. Non sente neanche Alessandro Graziani oppure Davide Basolo, l’Alchimista, di cui si era parlato per via dello stesso libro pubblicato su Instagram da lui e dalla Abate. Ma si trattava solo di una coincidenza.
Stando alle dichiarazioni di Giovanna, sono inventati anche i presunti flirt con diversi ragazzi (tra cui il ballerino di Amici Umberto Gaudino) che le sono stati attribuiti negli ultimi tempi. “Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi” ha concluso, rivelando che per adesso non cerca l’amore, ma solo la serenità.