Giovanna Abate è tornata su Instagram ma l’ha fatto più tardi rispetto ai suoi colleghi e si è limitata a postare una semplice foto. Poche ore fa, tuttavia, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato le sue prime storie nelle quali si è scusata per essere stata assente e ha anche spiegato il motivo. Dopo aver ringraziato i fan per i messaggi di auguri ricevuti e per tutto il loro straordinario supporto, Giovanna ha infatti rivelato che se è stata assente è stato a causa della storia d’amore appena cominciata con il corteggiatore scelto, Sammy Hassan. “Mi sono presa dei giorni per viverla” ha spiegato la 26enne imprenditrice romana, che è apparsa tutt’altro che preoccupata all’idea di doversi dividere, almeno inizialmente, tra la sua città e quella dove vive Sammy, ovvero Milano. Anche perché il loro obiettivo è comune: viversi il più possibile. Del resto tra loro il sentimento è molto forte.
Uomini e Donne news, la prima intervista di coppia a Sammy Hassan e Giovanna Abate
Sia Sammy Hassan che Giovanna Abate, infatti, hanno convenuto che quando finalmente è stato possibile loro abbracciarsi per la prima volta dopo tanto tempo, la sensazione è stata proprio che questo tempo non fosse mai passato. Secondo l’ex corteggiatore, si è trattato di qualcosa di completamente naturale, come se non fossero mai stati distanti per tutto questo tempo, mentre per Giovanna è stato un “ritorno a casa”.
News Uomini e Donne, l’ex tronista racconta i primi giorni sempre insieme
Ma come ha trascorso la coppia i primi giorni insieme senza telecamere? “Subito dopo Ia scelta abbiamo passato due giorni intensi senza separarci; è stato a casa mia, dove abbiamo iniziato dalle piccole cose come cucinare la cena insieme e abbiamo parlato a lungo” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne con aria sognante. “Poi lui è ripartito e questo weekend siamo di nuovo insieme. Cercheremo di pianificare mano a mano tutti gli spostamenti, ma probabilmente la prossima settimana sarò io ad andare da lui a Milano. Sento delle sensazioni che non provavo da tantissimo tempo”.
Uomini e Donne trono classico, le emozioni di Sammy
Da parte sua, Sammy ha confermato le sensazioni della nuova compagna e ha anche spiegato quanto fossero infondate le voci sulla sua ex, la mamma di suo figlio, che è un capitolo chiuso ed esiste sono in quanto mamma del piccolo. “Ora sento il bisogno di continuare a conoscere la sua vita e di vivermi lei. Provo delle sensazioni strane” ha spiegato poi Sammy. “Ci sono emozioni con cui non ero più abituato a convivere: quando ti lasci alle spalle delle esperienze forti che ti fanno soffrire ne risenti per tanto tempo”.
“Non credevo sarei più riuscito a provare questo entusiasmo, e invece quando meno te lo aspetti succede l’impossibile” ha concluso il vocalist romano, lasciando dunque ben sperare i fan di questa coppia.