L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha commentato su Instagram i due tronisti attualmente il carica nel trono classico 2020. Come di consueto, la giovane torinese non le ha mandate a dire e anzi è stata così schietta da rasentare l’insulto, soprattutto nei confronti di Carlo. Giulia, infatti, come gran parte delle donne non ha digerito la frase di Carlo pronunciata nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda. “Io posso non dare valore al bacio perché sono un uomo” ha detto il tronista. Al che la Cavaglià, su Instagram, ha replicato con un disegnino con questa frase: “Chiudi quella bocca di merda prima che faccio magicamente sparire l’ultimo neurone che ti è rimasto”. Non è andata meglio alla neo-tronista Sara Shaima, che Giulia ha definito una bifolca.
Anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli contro Chiara
Carlo Pietropoli ha dato letteralmente il peggio di sé nel corso delle ultime puntate del trono classico registrate prima della pausa natalizia. Il tronista di Uomini e Donne in carica ha dapprima litigato ferocemente con Chiara, che sembrava la sua preferita e che nell’ultima esterna aveva anche baciato. L’ha attaccata perché dopo il bacio della scorsa volta, la ragazza non ha reagito come lui si aspettava, ovvero arrabbiandosi perché lui aveva detto che non dava grande importanza al bacio.
Uomini e Donne Anticipazioni 18-12-2019: la furia del tronista
Al contrario, ha detto che anche per lei il bacio non ha tutta questa importanza. Poi Carlo ha mandato a fan**lo Brunella, quando questa si è eliminata perché non l’ha più considerata nelle ultime puntate. Nel vedere le due ragazze trattate così, Lorenzo Riccardi, presente in studio in veste di opinionista, ha affrontato Carlo affermando che non si dovrebbe permettere di usare certi toni con delle ragazze. E tutti gli hanno dato ragione, in quanto Carlo è stato davvero maleducato.
Anticipazioni Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli viene quasi alle mani con Lorenzo Riccardi
Il tronista si è arrabbiato ancora di più e ha attaccato Lorenzo dicendogli sostanzialmente di farsi i fatti suoi. La cosa è degenerata al punto che i due ragazzi sono quasi arrivati alle mani, tanto che Carlo Pietropoli si è pure alzato con fare minaccioso. Quando la puntata si è conclusa, tutti gli animi erano tesi. Chiara alla fine si è eliminata senza neanche salutare il tronista, affermando di non voler corteggiare un uomo che non ha rispetto delle donne.
E del resto, in questa occasione è davvero impossibile darle torto!