Cosa pensa Giulia Cavaglià del fatto che il suo ex corteggiatore Giulio Raselli sia attualmente seduto sul trono nelle vesti di nuovo protagonista del trono classico 2019/2020? Ebbene, sono stati in tanti a fare questa domanda all’ex tronista di Uomini e Donne, e lei alla fine ha risposto. Come sempre, la bella Giulia ha detto la sua in maniera chiara e difficilmente fraintendibile, stupendo moltissimi i suoi follower! Vediamo dunque insieme cosa ha risposto su Instagram.
Uomini e Donne, news tronisti: Giulio Raselli parla di Giulia Cavaglià
Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. l pubblico lo conosce molto bene, sia nelle vesti di tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island 2019, sia nelle vesti di corteggiatore (non scelto) dell‘ex tronista Giulia Cavaglià. E a proposito di Giulia Cavaglià, se qualcuno si stesse chiedendo se Giulio Raselli pensi ancora a lei, il bel nuovo tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island 2019 ha tolto ogni dubbio già diverso tempo fa.
Uomini e Donne, news trono classico: per Giulio il passato è ormai superato
“Anche se è stato difficile mandare giù il finale, è un capitolo chiuso” ha dichiarato in una delle sue ultime interviste. “Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti”. Insomma, Giulio ormai ha definitivamente dimenticato Giulia. Ma lei? Ha dei rimpianti? Prova ancora qualcosa nei confronti del bel corteggiatore a cui ha detto di no?
News Uomini e Donne, Giulia Cavaglià fa gli auguri a Giulio per il trono: “Daje tutta!”
Soprattutto, cosa pensa Giulia Cavaglià del trono di Giulio Raselli? Noi questa domanda ce la siamo fatti, e a quanto pare se la sono fatta anche i follower dell’ex tronista, visto che l’hanno letteralmente inondata di messaggi privati e non. E alla fine lei ha risposto in maniera chiara, senza ironia alcuna. “Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Io sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!”.
E da questa risposta (la stessa che diede Lorenzo Riccardi quando la redazione offrì il trono a Giulia) si capisce che la ragazza non prova davvero nulla per l’ex corteggiatore, neanche un pizzico di rancore come ipotizzava qualcuno.