Giulia Cavaglià stavolta l’ha fatta davvero grossa, e non è detto che Lorenzo Riccardi la perdoni. La corteggiatrice, che a lungo è stata la preferita del tronista milanese, ha infatti cominciato a seguire Sara Affi Fella sui social, mettendo like anche a diversi suoi post. Un gesto che lascia trasparire una certa solidarietà nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima, però, è la stessa che ha preso in giro Lorenzo, facendolo soffrire e mettendolo in discussione a vuoto per tutto il trono. Ci sta dunque che lui la prenda molto, molto male!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia Cavaglià segue Affi Fella su Instagram

Il “segui” su Instagram che Giulia Cavaglià ha messo al nuovo profilo di Sara Affi Fella non è stato un gesto molto carino nei confronti di Lorenzo Riccardi, il tronista che Giulia corteggia e a cui – in teoria – dovrebbe volere bene. Sara, infatti, ha preso in giro e fatto soffrire il Riccardi, che verso la fine dello scorso trono sembrava seriamente interessato a lei e le avrebbe detto di sì a un’eventuale scelta. Ci sta dunque che succeda un vero e proprio putiferio in studio per questo gesto della bella torinese.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il gesto che farà infuriare Lorenzo Riccardi

Qualcuno pensa che Giulia Cavaglià abbia agito per ripicca, per ferire Lorenzo Riccardi vendicandosi così della falsa scelta della scorsa settimana. Il tronista ha fatto entrare prima Claudia Dionigi e poi Giulia, a entrambe è stato detto che erano la scelta ed entrambe hanno risposto di sì (ma non ci sono stati né petali, né baci). Quando hanno scoperto che si trattava di uno scherzo, entrambe lo hanno mandato al diavolo, ma la più provata tra le due è apparsa indubbiamente Claudia Dionigi, che ha pianto.

Gossip Uomini e Donne, si tratta di una provocazione nei confronti del tronista?

Più fredda la reazione di  Giulia Cavaglià. Claudia infatti ha ammesso, seppur con una certa fatica: “Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo”. Al contrario, Giulia è stata molto decisa: “No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me”. Forse davvero la corteggiatrice torinese si è stancata dei comportamenti del tronista di Uomini e Donne e ha deciso di fare quello che le pare, anche seguire Sara Affi Fella?

Oppure lo ha voluto provocare, iniziando a seguire su Instagram la ragazza che lo ha ferito e si è presa gioco dei suoi sentimenti? In tal caso, però, significa che di lui gli importa ancora.