Notizie importanti vengono fatte trapelare da Deianira Marzano in merito al “falso interesse” della corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia nei confronti di Lorenzo Riccardi. L’influencer avrebbe attaccato la ragazza pubblicando un post il 7 gennaio 2019, nel quale emerge la sua “attenzione” rivolta agli sponsor. Un’accusa pesante che, dopo la farsa ideata dal tronista in merito alla scelta, ha sottolineato maggiormente la presenza della Cavaglia all’interno del programma. Parole di cui ne terrà sicuramente conto Riccardi e chissà se influenzeranno ancor di più la sua scelta (reale)?
Notizie di Uomini e Donne: Deianira si scaglia contro Giulia
Si ritorna a parlare di Uomini e Donne e, in particolar modo, di una notizia bomba fatta esplodere dall’influencer più spietata del web, Deianira Marzano. La stessa avrebbe accusato la corteggiatrice, Giulia Cavaglia, di essere entrata a far parte del programma di Maria De Filippi solo per tornaconto relativo agli sponsor. Una frecciatina davvero pesante, alla quale non c’è ancora stata alcuna replica da parte della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Stando a quanto emerso e visto ultimamente, pare che la Marzano non si sia poi sbagliata così tanto.
Uomini e Donne notizie: Giulia Cavaglia non è interessata a Lorenzo?
Le notizie riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne ruotano attorno alla vicenda che vede l’influencer Deianira Marzano, scagliarsi contro la corteggiatrice Giulia Cavaglia. Accuse che lasciano spazio all’immaginazione, soprattutto dopo il comportamento della ragazza in seguito alla finta scelta di Lorenzo Riccardi. Un atteggiamento che avvalorerebbe la tesi della Marzano, sebbene non ci sia stato ancora nessun botta e risposta tra le due. Intanto, le dichiarazioni saranno sicuramente arrivate dritte al destinatario, poiché la pubblicazione del post in questione risale proprio al 7 gennaio 2019.
Uomini e Donne tutte le notizie: la “scelta” di Riccardi
Il tronista, Lorenzo Riccardi, per mettere alle prova le due corteggiatrici di Uomini e Donne, al fine di comprendere il loro reale interesse, avrebbe deciso di mettere in scena una “finta scelta”. Una decisione che avrebbe fatto constatare il reale interesse di Claudia Dionigi. e Giulia Cavaglia. Difatti, appresa la notizia della strategia del tronista di Uomini e Donne, la prima ci è rimasta molto male, ma non ha precluso il fatto di rispondere nuovamente sì a un’eventuale scelta futura. La seconda, invece, pur restandoci di stucco ha replicato dicendo che qualora fosse stata la sua scelta, lei avrebbe risposto di “no”.
Dunque, le accuse di Deianira non sono poi così infondate?! Quale sarà la replica di Giulia a tali dichiarazioni? Ve lo sveleremo, non appena lo scopriremo.