Fortemente criticata su più fronti per come sta vivendo il ritorno di fiamma con Andrea Damante e per la decisione di entrambi di non ufficializzare un legame ritrovato dopo un anno circa, Giulia De Lellis ha deciso ancora una volta di aprirsi ai fan senza però menzionare il fidanzato. Al contrario, come molti vip ha parlato della quarantena e dell’allontanamento forzato dai social.
Uomini e Donne gossip, la quarantena di Giulia De Lellis
Sì, perché anche Giulia De Lellis, solitamente molto presente su Instagram, si è presa qualche giorno per sé evitando di postare frequentemente come un tempo. Ma l’altra sera è tornata con delle novità. “Eccomi qua, intanto ciao a tutti, spero voi stiate bene, spero che la vostra quarantena stia continuando ad andare nel migliore dei modi” ha esordito sui social, sorridente come sempre.
Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice si è presa una pausa dai social
Ha poi spiegato: “Io mi sono presa un piccolo momento per starmene per i fatti miei, per rimanere un po’ distante dai social e devo dire che fa sempre bene e anzi ve lo consiglio. Ogni tanto ci sta”. E in effetti i fan hanno sentito molto la mancanza della loro beniamina, soprattutto nei tristi giorni della quarantena, ma l’hanno perdonata pensando anche al fatto che deve recuperate il tempo perso con Andrea Damante.
Uomini e Donne trono classico: “Ce la siamo vista brutta ma ora va meglio”
Ma non è finita qui, perché Giulia è pronta a tornare a lavoro con progetti sempre nuovi e che ha continuato a seguire da casa anche in queste settimane. “Nel frattempo sono andata avanti con tutti i miei progetti lavorativi, mi sono fatta un sacco di piani, ho organizzato tutto il lavoro che per un attimo si stava interrompendo, ma che per fortuna sta ripartendo nel migliore dei modi” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
“Ce la stavamo vedendo davvero brutta tutti, ma sembrerebbe che le cose si stiano sistemando” ha concluso.