Per Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta l’ora della verità. A rivelare quello che nessun fan avrebbe voluto sentir dire, e cioè che lei e l’ex tronista di Uomini e Donne non stanno insieme ormai da un paio di mesi, è stata la stessa influencer. Lo ha fatto su Instagram, rispondendo alla domanda di una follower. Giulia è apparsa inoltre molto tranquilla e non addolorata. Sarà una maschera?
Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme
“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile” ha risposto Giulia De Lellis a una fan che le chiedeva insistentemente novità sulla pausa di riflessione che lei e Andrea Damante si sono presi all’incirca un paio di mesi fa, dopo una primavera di grande amore e un inizio di convivenza a casa di lui, a Milano.
L’ex di Uomini e Donne ammette: “Il legame forte che ci unisce non cambierà”
“Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto… lo vedete, l’ho detto” ha proseguito l’ex corteggiatrice d Uomini e Donne, che poco prima aveva fatto sapere di aver preso una casa da sola di cui ha appena firmato il contratto. “Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami” ha detto ancora Giulia.
News Uomini e Donne, la nuova vita di Giulia De Lellis
Ma a quanto pare stavolta la decisione di chiudere e di restare comunque in contatto non è stata traumatica come in passato, quando di mezzo c’erano tradimenti e mancanze di rispetto. “Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili” ha spiegato anche la De Lellis, che in questo periodo si sta concentrando moltissimo sulla carriera.
“Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia” ha concluso, lasciando comunque la porta aperta al sentimento, qualora dovesse tornare.