Giulia De Lellis, famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata avvistata insieme al suo ex fidanzato Andrea Damante e alla sua attuale compagna Elisa Visari. I tre si sono ritrovati casualmente sullo stesso volo per Mykonos e successivamente anche nello stesso locale, scatenando l’interesse dei fan e delle fonti di gossip.
Uomini e Donne, incontro casuale o o una coincidenza studiata a tavolino?
Secondo quanto riportato da diverse fonti, Giulia De Lellis, Andrea Damante ed Elisa Visari sono stati avvistati nello stesso ristorante a Mykonos. Le prove di questo inaspettato incontro sono emerse grazie alle storie pubblicate su Instagram sia da Giulia che da Elisa, che hanno condiviso foto scattate all’interno dello stesso locale, scatenando le voci di corridoio. Che ci facevano tutti e tre contemporaneamente nello stesso posto?
Uomini e Donne, Giulia De Lellis: frecciatina velata per Andrea Damande ed Elisa Visari
In particolare, una delle foto pubblicate da Giulia De Lellis è accompagnata da una frase ironica: “Da queste parti gli shot sono più grandi delle facce umane”, facendo probabilmente riferimento ad Andrea Damante., con l’ipotesi che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe ancora nutrire del risentimento nei confronti del suo ex a causa dei turbolenti trascorsi, caratterizzati da alti e bassi e tradimenti.
Tuttavia, è importante sottolineare che, nonostante il ritrovamento nello stesso locale, non ci sono stati contatti diretti tra i tre. Ognuno ha trascorso la serata con la propria compagnia, suggerendo che il loro incontro fosse del tutto casuale. La storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari sembra procedere a gonfie vele, dopo una crisi che hanno superato alcuni mesi fa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…