Giulia De Lellis ha annunciato l’intenzione di ritirarsi per un po’ dalle “scene”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è la più importante influencer italiana dopo Chiara Ferragni, ha infatti deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro e di dedicarla agli affetti, alla famiglia e al fidanzato Andrea Iannone. Lo ha annunciato lei stessa sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove tuttavia ha promesso che non sparirà dai social: al contrario, porterà le sue “bimbe” sempre con sé.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis annuncia il ritiro: “Sono stanca”
Il comunicato di Giulia De Lellis è stato postato sotto una foto che ritrae l’ex fidanzata di Andrea Damante durante un recente shooting. “In arrivò novità. Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto… Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi” ha esordito Giulia. “Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c’è tanto altro… Guardando questa foto pensavo proprio a questo… stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva”.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis annuncia il ritiro: “Sono stanca”
Giulia De Lellis ha continuato raccontando di cose essere sempre in giro, non avere un punto fisso e non riuscire a stare assieme ai suoi cari come vorrebbe l’abbia provata tantissimo. “Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto” ha rivelato. E infatti che la segue sa bene che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gira come una trottola, ogni giorno è in un posto diverso.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis annuncia il ritiro: “Sono stanca”
Lei non se ne lamenta, ma è giustamente stanca e ha deciso di fermarsi. “Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca… tanto!” ha spiegato. Ha poi annunciato un imminente – e per fortuna solo temporaneo – ritiro dalle scene: “Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto. E sarà meraviglioso! Vi porterò con me comunque, tranquilli!”. Insomma, Giulia ha deciso di staccare e dedicarsi alle cose veramente importanti per lei: la famigli, gli affetti.
E chissà che in questa decisione non c’entri anche la voglia di avere un figlio dal suo Andrea Iannone, visto che ha sempre detto di voler essere una mamma giovane!