Pubblicato il: 07 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 210

Uomini e Donne, Giulia De Lellis braccata e violata nella sua intimità: lo sfogo su IG

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram contro le continue intromissioni dei paparazzi nella sua vita

Visualizza Foto

Giulia De Lellis non ci sta e ha deciso di dirlo forte e chiaro sui social. Da quanto è tornata con Andrea Damante, i giornalisti hanno ripreso a non darle tregua, arrivando addirittura a violare la legge, oltre che l’intimità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché influencer di successo. Vediamo cos’è accaduto e come mai Giulia ce l’ha con giornalisti e fotografi.

Uomini e Donne news, lo sfogo di Giulia De Lellis

Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha pubblicato una foto sgranata che ritraeva due paparazzi con tanto di fotocamera al collo su un campo sterrato, una sorta terreno agricolo. “Non voglio fare polemica” ha esordito la De Lellis, indicendo un sondaggio con possibilità per i fan di votare, “ma vorrei chiedervi una cosa. Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto nulla da ridire”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

News Uomini e Donne, i giornalisti hanno invaso il giardino di casa

“Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto…non lo posso accettare! Abitazioni private” ha proseguito. Poi, facendo riferimento alla foto, ha spiegato: “Qui per esempio erano nel terreno di un vicino. Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia…devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto, in casa mia?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la romantica proposta di Andrea Damante a Giulia De Lellis?

Uomini e Donne trono classico, il ricordo di quanto successo con Iannone

Ovviamente tutti in coro hanno votato di no. E non è la prima volta che succede una cosa del genere. La scorsa estate, quando si era appena fidanzata con Andrea Iannone, Giulia si era sfogata contro i paparazzi che le erano piombati in giardino. “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine” aveva tuonato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

“Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa!” aveva poi concluso, furiosa, minacciando di denunciare. Lo farà anche questa volta?