Sembrava che tra Giulia De Lellis e Tony Effe potesse nascere una bellissima storia d’amore ma a quanto pare non sarà così. I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del cantante avevano iniziato a nutrire delle forti speranze dopo la foto di coppia condivisa da lui sui social e i diversi avvistamenti in Puglia della coppia. Tuttavia sembra che i due ragazzi abbiano vedute e prospettive differenti, che hanno portato alla rottura: ma scopriamo le motivazioni nel dettagli.
Uomini e Donne news, è già finita tra Giulia De Lellis e Tony Effe: il motivo
Bisogna innanzitutto dire che queste per ora sono solo indiscrezioni su Giulia De Lellis e Tony Effe, ma potrebbero presto essere confermate. Le due segnalazioni sulla fine della relazione sono arrivate a Deianira Marzano, che le ha condivise sui social. La prima testimonianza recita così: “Ciao! Volevo condividere un aggiornamento riguardo Giulia De Lellis e Tony. Sembra che abbiano deciso di prendere strade diverse, non per litigi o problemi, ma perché hanno scoperto di avere obiettivi differenti. Tony vuole concentrarsi sul lavoro, mentre Giulia, come sappiamo, sogna una famiglia. Nonostante tutto, sono rimasti in buoni rapporti e si rispettano. Auguro a entrambi il meglio per il futuro, sperando che trovino ciò che cercano e meritano tanta felicità.” La seconda invece riguarda l’avvistamento di Tony Effe con una ragazza che non è Giulia De Lellis: “Ciao Deia, ho saputo da una persona che conosco che la ragazza seduta vicino a Tony alla festa potrebbe essere llaria Sasso. Mi è stato detto che è stata invitata da Side. Sembra che ci sia stato un momento in cui si sono avvicinati. Se decidi di parlarne, ti chiedo di mantenere il mio nome anonimo. Grazie!”.
Giulia De Lellis e Tony Effe smentiranno o confermeranno la rottura? O continueranno semplicemente ad essere buoni amici?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…