Giulia De Lellis è inarrestabile. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influncer di grandissimo successo, è stata ospite della registrazione dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show (che dovremmo vedere in onda tra un paio di settimane su Canale 5) accanto al premier Silvio Berlusconi. A quanto pare Giulia ha rivelato di avere diversi nuovi progetti in cantiere, alcuni dei quali davvero molto importanti e destinati a far morire di invidia tutte le persone che non la sopportano!
Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Giulia De Lellis ospite al Maurizio Costanzo Show
Giulia De Lellis ormai è una vera e propria macchina da soldi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pupilla della redazione (soprattutto dell’amica Raffaella Mennoia) e creatura di Maria De Filippi, ieri sera, martedì 12 novembre 2019, ha registrato assieme ad altri ospiti una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. In attesa che vada in onda (potrebbero volerci una o due settimane) siamo in grado di anticiparvi cosa è successo e cosa ha dichiarato la De Lellis al conduttore.
News Uomini e Donne, i nuovi incredibili progetti di Giulia De Lellis: il nuovo libro e un film
Al Maurizio Costanzo Show, Giulia De Lellis non poteva certo non parlare della sua prima fatica letteraria, ossia il romanzo auto-biografico “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, incentrato proprio sui tradimenti dell’ex fidanzato Andrea Damante. L’influencer nata a Uomini e Donne ha venduto oltre 100.000 copie del suo primo libro e si è detta sorpresa da questo successo. Ma non è finita qui, perché la fidanzata di Andrea Iannone ha anticipato anche alcuni progetti di tutto rispetto.
A quanto pare, infatti, non è da escludersi che ci sia un sequel del libro (la Mondadori glielo ha chiesto, e del resto dinanzi a certi numeri sarebbe stata pazza a non farlo), e addirittura ci sarebbe in ballo la proposta di realizzare un film dal libro. Progetto grandiosi, insomma, tutt’altro che irrealizzabili, che di certo faranno morire di invidia le tante colleghe che odiano Giulia!