Giulia De Lellis annuncia il momentaneo ritiro dalle scene social. O meglio, una pausa dal lavoro (dunque dai social) che coinciderà con un viaggio che lei stessa definisce “lunghissimo”. Il motivo è semplice: la giovane influencer è stanca dei ritmi lavorativi forsennati degli ultimi tempi e sente il bisogno di staccare. Dunque l’ultimo incontro coi fan, che sarà una sorta di saluto, ci sarà a Roma il prossimo 28 settembre, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne farà l’ultimo firma-copie del suo libro che sta avendo enorme successo.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis commossa annuncia la pausa: “Voglio salutarvi a Roma”
Una decina di giorni fa, in un post su Instagram, Giulia De Lellis scriveva: “Non sapete lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c’è tanto altro…”. Riferendosi poi alla foto che accompagnava il post, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ricordava il giorno in cui l’aveva scattata: “Guardando questa foto pensavo proprio a questo… stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva”.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis commossa annuncia la pausa: “Voglio salutarvi a Roma”
Giulia De Lellis ha continuato raccontando di cose essere sempre in giro, non avere un punto fisso e non riuscire a stare assieme ai suoi cari come vorrebbe, l’abbia provata tantissimo. “Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto” ha raccontato, annunciando di essere in procinto di prendersi una pausa molto lunga. Non ne aveva però più parlato, almeno fino a qualche ora fa.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis commossa annuncia la pausa: “Voglio salutarvi a Roma”
Sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la fidanzata di Andrea Iannone ha ricordato ai fan che si avvicina il suo periodo sabbatico, quello da dedicare a se stessa e ai suoi cari. “Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto” ha detto Giulia, annunciando di fatto la sua imminente partenza per un lunghissimo viaggio. Prima ci sarà il firma-copie di Roma del 28 settembre, quando accanto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sarà un ospite speciale.
Tutti hanno immediatamente pensato ad Andrea Iannone, mentre c’è chi fa volare la fantasia ipotizzando si tratti di Andrea Damante. “Non potete non venirmi a salutare perché poi ci rivedremo davvero tra tanto tempo” ha concluso Giulia, stanca ma felice dell’enorme successo riscontrato.