Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 69

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis contro le colleghe: “Si vendono per pochi euro”

Intervistata da Vanity Fair, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne se l'è presa con chi a suo dire rovina la categoria delle influencer

Visualizza Foto

Nella sua intervista a Vanity Fair di questa settimana, Giulia De Lellis ha parlato non solo dell’amore di oggi (Andrea Iannone) e dell’amore del passato (Andrea Damante), ma anche delle sue colleghe. In particolar modo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina ad alcune influencer che a suo dire si “vendono” per poche migliaia di euro e per questo motivo rovinano tutta la categoria.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e la frecciatina contro le colleghe influencer

Tra le prime domande che la giornalista di Vanity Fair ha fatto a Giulia De Lellis, c’è stata quella sulle colleghe influencer e sul fatto che ci sia la percezione che queste ragazze famose su Instagram non sappiano fare nulla a parte sponsorizzare di tutto e di più. “Perché tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta” ha spiegato la fidanzata di Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ricorda l’ultima vacanza con Andrea Damante

Ultime notizie su Uomini e Donne, Giulia tuona: “Si vendono per pochi euro”

E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina ad alcune influencer che tuttavia non nomina. “Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai” ha detto Giulia, spiegando che lei invece parla solo di prodotti che prova e che lei stessa per prima usa, rifiutandosi di parlare di creme o make-up che non la convincono.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a parlare di Andrea Damante

Infine, Giulia De Lellis ha parlato del suo ex fidanzato, Andrea Damante, che l’ha resa una donna matura nel modo più doloroso possibile. “Ricordo il momento esatto in cui l’ho capito: in Kenya, all’alba di una mattina spettacolare. Eravamo insieme, io e lui, su una mongolfiera. Sotto di noi la savana, gli animali, un panorama mozzafiato” ha rivelato Giulia. “Però stavo guardando da sola, anche se c’era lui accanto a me. Così vicino, così lontano”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

“In quel momento ho capito che l’amore non basta. Mi sono detta: benvenuta nel mondo degli adulti. Un mondo diverso, difficile, complicato” ha concluso con una punta di malinconia.