Dopo aver appassionato il pubblico tv per la lovestory avviata a Uomini e donne con il tronista Andrea Damante, reduce dalla rottura definitiva con lui Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, stavolta per un programma estivo che a breve segnerà il suo debutto da conduttrice tv. Si tratta di Love Island, un nuovo reality dedicato all’amore, che vede un gruppo di single mettersi in gioco alla ricerca dell’amore. In vista del nuovo debutto tv, Giulietta ha quindi voluto raccontarsi in toto in un’intervista concessa ad un noto giornale. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo di seguito.
Uomini e donne, Giulia De Lellis verso il debutto da conduttrice tv
Ha all’attivo un libro dalle vendite esorbitanti e dal titolo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, che parla dei tradimenti subiti dall’ex tronista Andrea Damante, che l’aveva scelta alla corte di Uomini e donne nel lontano 2016. E ora Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, dopo la recente rottura avuta con il dj, per il suo debutto da conduttrice tv al timone di Love Island, programma Discovery (prodotto da Fremantle) che partirà il prossimo 7 giugno. Intanto, nell’attesa del via ufficiale al reality la De Lellis si racconta in un’intervista esclusiva concessa al Corriere della sera.
L’augurio di Giulia De Lellis per Love island
Parlando di sé e del suo nuovo progetto tv sull’amore in arrivo, nella nuova intervista Giulia De Lellis ricorda la sua esperienza vissuta a Uomini e d donne, dichiarandosi l’esempio vivente che l’amore può sbocciare in un contesto come quello televisivo: “Con me ha funzionato. Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile”. Poi, la chiosa: “Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”. Alla base di Love island, come in ogni programma tv che si rispetti, per Giulietta non può mancare la sincerità da parte dei partecipanti. Da qui l’augurio della neo conduttrice: “Bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… cercherò di vigliare. Al momento ho già intuito in loro molta energia… e sono anche molto belli”.
Il segreto per il successo di Giulia De Lellis
Si è affermata nel 2016 come volto tv nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante, per poi pubblicare un libro autobiografico scalando così le classifiche come scrittrice e ora si appresta a debuttare come conduttrice tv. Ma qual è il segreto per il successo di Giulia De Lellis? A spiegarlo ci pensa lei stessa nella nuova intervista, chiarendo di avere la tendenza a viversi il momento e non fare progetti: “Non ho mai avuto un piano B anche perché non prevedevo che questo fosse il mio piano A. Amavo la moda e pensavo di fare la stylist… oppure l’oncologa… lo so, cambio spesso idea”.
Chissà, quindi, come si rivelerà il nuovo debutto in tv di Giulietta.