Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante. E lo fa nel modo che le è più congeniale, senza proclami solenni e senza rivelazioni scottanti; al contrario, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito mantenere il profilo basso e fare in modo che chi vuole comprendere, comprenda. Il gesto fatto su Instagram, notato dal sito Very Inutil People, è più eloquente di mille parole.
News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono davvero lasciati
Sì, perché subito dopo essere tornata dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha incantato tutti con un vestito bianco che sembrava una nuvola, Giulia De Lellis ha messo mano al suo profilo Instagram e ha modificato la biografia, togliendo una voce molto particolare. Si tratta delle parole “My Sun”, ovvero “Il mio sole”, riferite ad Andrea Damante.
Uomini e Donne news, la De Lellis fa un gesto importante che svela tutto
L’influencer originaria di Pomezia le aveva aggiunte subito dopo il ritorno di fiamma, a Marzo. Toglierle significa una cosa sola: che lei e Damante si sono lasciati. Del resto, da quando Giulia è tornata a Milano, i due vivono in case diverse. Anche se non sono chiari i motivi della rottura, una cosa è certa: stavolta, per ammissione della stessa Giulia, non si tratta di corna. Del resto, accusato di frequentare un’altra ragazza, Andrea non solo ha smentito, ma ha anche reagito molto male.
Uomini e Donne coppie, la rabbia di Andrea Damante
Raramente infatti abbiamo visto Andrea Damante così arrabbiato. Sì perché il settimanale Chi sostiene che l’ex tronista di Uomini e Donne stia frequentando una certa Martina. Il deejay veronese, che già da giorni aveva smesso di seguire su Instagram il direttore di Chi Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, ha tuonato sul suo profilo: “Questa volta risparmiatevi tutta questa merda… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… Qui nessuno ha nessuno… Anzi…”.
E ancora, Damante ha concluso: “Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”. La rabbia del ragazzo, insomma, è più che evidente.