Cosa c’entra Michelle Hunziker con Andrea Damante e Giulia De Lellis? Nulla, se non fosse che la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne ha approfittato di un commento della conduttrice sulla figlia Aurora e sul fidanzato di lei per esprimere il suo parere su suo figlio Andrea. E non sfugge quel riferimento implicito a Giulia De Lellis, cui chiaramente la signora Valentina era molto affezionata in quanto fidanzata del figlio per ben due anni e spesso ospite a casa della suocera in Sicilia.
Uomini e Donne, news ex tronisti: la madre di Andrea Damante esce allo scoperto sotto un post di Michelle Hunziker
Tutto è cominciato con un post di Michelle Hunziker. La popolare conduttrice, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di sua figlia Aurora e del fidanzato Goffredo accompagnandola con queste parole: “Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!”.
News Uomini e Donne news, il riferimento di mamma Valentina a Giulia De Lellis e Andrea Damante
E ancora, Michelle ha proseguito: “D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme…”. E sotto questo post è comparso un commento molto esplicito della signora Valentina, la mamma di Andrea Damante. “Ahh come ti capisco… Ho lo stesso problema con mio figlio…” ha dichiarato la donna.
E ovviamente tutti hanno subito pensato al “casino” che Andrea ha combinato con la ex fidanzata Giulia, tradendola più volte e mandando così all’aria una storia d’amore promettente, che probabilmente li avrebbe condotti all’altare e a quel figlio che la De Lellis ha sempre detto di desiderare più di qualsiasi altra cosa al mondo. Come prenderà suo figlio queste parole?!