Chi segue Giulia De Lellis sa bene che rapporto simbiotico l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia con le sue nipotine, Matilde e Penelope, figlie dell’adorata sorella maggiore Veronica. Ogni volta che è a Pomezia – come in questi giorni – dove abita la sua famiglia, Giulia sta sempre con loro, le coccola e mostra ogni cosa su Instagram. Da quando invece è cominciata la quarantena – che è coincisa con la rottura con Andrea Iannone e il riavvicinamento con l’ex Andrea Damante – Veronica e le sue bimbe non si sono più viste.
Nonostante sia trovino tutti a Pomezia, Giulia non è mai andata dalle nipotine, né loro sono andate a casa di nonna Sandra, mamma di Giulia e Veronica (la De Lellis si trova lì). La cosa è talmente strana che c’è chi insinua che Veronica sia furiosa per il comportamento della sorella. Veronica infatti ha sempre adorato Iannone, e quando lui è stato l’ultima volta a Pomezia (probabilmente per parlare con Giulia un’ultima volta) gli ha fatto incontrare le bimbe e lo ha taggato sui social.
Ora invece Penelope e Matilde si troverebbero davanti un altro zio, Damante, che per giunta Veronica non ha mai fatto mistero di non sopportare, anche in virtù di quanto aveva fatto soffrire la sorella. Alla luce di ciò, ci sono tutti gli indizi per affermare che le due sorelle abbiano litigato in maniera accesa, al punto da evitarsi. Nel frattempo, Andrea Iannone ha parlato lasciando trapelare di più sulla situazione con Giulia De Lellis, ormai sua ex fidanzata…
Sin da quando le uscite di coppia con Giulia De Lellis si erano drasticamente diradate per poi esaurirsi del tutto, visto che nessuno li aveva più avvistati assieme, Andrea Iannone ha mantenuto il silenzio e il riserbo che da sempre lo contraddistinguono. Ma nella giornata di ieri, probabilmente alla luce del fatto che già Giulia qualche giorno fa ha confermato la rottura, e tra l’altro pare stia rifrequentando l’ex Andrea Damante, il pilota di Moto GP si è sfogato sui social.
Uomini e Donne news, Andrea Iannone si sfoga su Instagram
Quello di Andrea Iannone è stato uno sfogo freddo e pacato, eppure durissimo nei confronti dell’ormai ex Giulia De Lellis. Che non nomina mai, anche se si capisce molto chiaramente che parla di lei. “NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare” ha esordito il pilota su Instagram. “Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno”.
News Uomini e Donne, la frecciatina durissima contro la ex Giulia De Lellis
“Gente che mi sostiene, In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi” ha proseguito il pilota di Moto GP, lanciando una stilettata chiarissima alla sua ex, Giulia De Lellis. “Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero” ha concluso Andrea Iannone.
Uomini e Donne trono classico, i Damellis sono davvero tornati? Tutti gli indizi
Nel frattempo appare sempre più chiaro che Giulia e Damante si siano riavvicinati. Dopo lo stesso telo pubblicato in due diverse storie Instagram e la sparizione di Andrea Damante dal popolare social (ormai pubblica solo eventi o storie vecchie, ma nulla che possa far capire dove si trovi attualmente), nuovi indizi arrivano a confermare il ritorno di fiamma tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata mai dimenticata, Giulia De Lellis. E tra questi indizi ci sarebbe anche un avvistamento insieme in un negozio di Pomezia, città dove Giulia sta trascorrendo la quarantena assieme ad alcuni amici, e dove si trova anche la sua famiglia.
Ma non solo. “Sembrerebbe che in un video postato da Giulia nelle storie, ci sia una voce maschile in sottofondo: secondo alcuni, la voce sarebbe proprio quella di Andrea Damante” si legge su un noto sito di gossip e TV. E in effetti noi abbiamo controllato e la voce in sottofondo sembra proprio quella dell’ex deejay veronese… E certamente anche Iannone saprà di questa cosa: di qui, probabilmente lo sfogo contro Giulia.