Giulia De Lellis ha annunciato sui social che sarà protagonista di un un nuovo film atteso al cinema, ma piovono già critiche sul suo conto. Nel dettaglio l’influencer figlia metaforica di Uomini e Donne è finita in queste ore nel mirino di una vera polemica social sollevata dagli utenti su Instagram, che la taccia di essere stata scelta per il cinema immeritatamente e per la sola visibilità raggiunta al dating-show di Canale 5. Tutte illazioni che, chiaramente, coinvolgono nel profondo la blogger ed ex fidanzata di Andrea Damante, che di recente ha avviato una frequentazione intima con Carlo Gussalli Beretta. Nel nostro articolo, vi spieghiamo nel dettaglio le motivazioni scatenanti della nuova polemica.
Giulia De Lellis dà annuncio di un suo nuovo progetto: piovono critiche
L’influencer capitolina Giulia De Lellis ha dato annuncio di un suo nuovo progetto lavorativo, che la vede ingaggiata nelle vesti di attrice nel cast di un nuovo film di Fabio Volo. La blogger ha rivelato il suo nuovo traguardo con la pubblicazione di un filmato condiviso su Instagram, che la ritrae in diverse scene: nella prima scena, Giulia chiama la nonna, la zia e la madre per annunciare a tutta la sua famiglia di essere stata scelta per un film; nella seconda, poi, la blogger si sveglia per una chiamata inaspettata di Fabio Volo, che le comunca di averla scelta per un progetto sul set e nella terza, infine, Giulia realizza che sta vivendo un nuovo sogno. Un video che sta facendo parecchio discutere e che ha sollevato una polemica social.
Le dure critiche del web verso Giulia De Lellis
Sotto il post dell’annuncio di Giulia De Lellis, non sono mancati, oltre ai messaggi di congratulazioni per la blogger originaria di Roma, dei messaggi al veleno. Tra cui emergono i seguenti, che in particolare tacciano di demerito l’influencer: “Se lì reciti come hai recitato in questo spot, cucct natavot (tradotto dal napoletano, “addormentati di nuovo”, ndr)”; “Anni e anni di università, quando bastava soltanto andare a Uomini e donne”; “Ma stiamo scherzando, ma chi è questa?”; “Ma come si fa a fare un film, se non si sa nemmeno parlare?”.
La blogger risponderà alla polemica?
Secondo diversi internauti Giulia De Lellis deve il suo nuovo ingaggio alla popolarità acquisita attraverso la sua partecipazione a Uomini e donne e non alle sue reali capacità artistiche. Al momento, tuttavia, la blogger non ha risposto alle contestazioni ricevute a mezzo social, ma non si esclude che lei possa farlo nelle prossime ore.
Per sapere di più sul nuovo progetto, non ci resta che attendere i relativi sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis sbarca al cinema
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di una pellicola con Fabio Volo e Nino Frassica
Giulia De Lellis sbarca al cinema con il film “Genitori contro influencer” nel quale interpreta… se stessa! Nel film, che viene girato in questi giorni a Roma, dove l’influencer si trova ormai da un paio di settimane, sono presenti anche personaggi…
Uomini e Donne, Giulia De Lellis replica alle continue frecciatine di Natali Paragoni
L’influencer ha lanciato tra le righe una risposta ben precisa alle parole tutt’altro che lusinghiere della fidanzata di Andrea Zelletta
Qualche giorno fa, rispondendo a una domanda in merito al paragone tra lei e Giulia De Lellis, Natalia Paragoni aveva risposto lanciando una frecciatina alla ex fidanzata di Andrea Damante (e non era certo la prima volta che…
Uomini e Donne, Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: “Ecco la grande differenza tra me e lei”
Ospite di Casa Chi, la fidanzata di Marco Zelletta ha risposto alla domanda di Parpiglia su Andrea Damante e Giulia De Lellis
Giulia De Lellis continua a far discutere. In questo caso il suo nome è stato fatto da Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi con ospite Natalia Paragoni. Il giornalista e conduttore, infatti, ha chiesto alla fidanzata…