Poche ore fa, su Instagram, c’è stata una diretta che ha visto come protagoniste Simona Ventura e Giulia De Lellis. Si è trattato di una sorta di intervista fatta dalla conduttrice alla giovane influencer da poco tornata assieme al suo ex fidanzato, Andrea Damante. E per la prima volta Giulia ha deciso di parlare pubblicamente di lui.
Uomini e Donne news, la diretta tra Simona Ventura e Giulia De Lellis
In diretta con Simona Ventura, sollecitata dalle domande chiare ma piene di tatto dell’ex conduttrice di Temptation Island Vip, Giulia De Lellis ha ammesso di sentirsi fortunata per quanto riguarda la sua quarantena, perché tornando in tempo da Milano, la sta trascorrendo a Pomezia assieme alla sua famiglia.
News Uomini e Donne, le parole dell’influencer su Andrea Damante
Ma non solo, perché come ormai è chiaro a tutti, in famiglia con loro c’è anche Andrea Damante, ex fidanzato ritrovato dopo che la De Lellis ha lasciato il pilota di Moto GP Andrea Iannone, col quale è stata fidanzata per quasi un anno. Alla domanda della Ventura, Giulia ha ammesso che in questo periodo di lontananza dallo show-biz e in parte anche dai social sta chiarendo diverse situazioni che aveva lasciato in sospeso.
Uomini e Donne trono classico, Giulia ammette: “Avevo bisogno di capire”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che nell’ultimo anno la sua testa e il suo cuore non erano andati d’accorso, che le era rimasto un rimpianto e che aveva deciso di andare fino in fondo, facendo magari il passo più lungo della gamba, per capire cosa davvero la faceva stare bene e cosa la rende felice.
Insomma, pur non sbilanciandosi più di tanto, per la prima volta Giulia De Lellis ha parlato pubblicamente di Andrea Damante, e i fan sono al settimo cielo dalla gioia!