Pubblicato il: 23 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 469

Uomini e Donne, Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Damante e del perché lo ha perdonato

Nel cuore della notte l'influencer di Uomini e Donne si è lasciata andare a una serie di confessioni che hanno sorpreso i fan

Visualizza Foto

Nel cuore della notte, a sorpresa Giulia De Lellis ha deciso di aprirsi con i suoi fan e ha risposto alle loro domande. Come prevedibile, molte di queste domande riguardavano Andrea Damante, i tradimenti passati e il perdono, ma anche il libro tanto contestato nel quale raccontava proprio quella storia di corna.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis risponde a nuove domande su Instagram

In particolar modo, Giulia De Lellis ha risposto a una domanda di una fan che le chiedeva se riuscirebbe a perdonare chi le fa del male. Ovviamente il riferimento era ad Andrea Damante. E Giulia l’ha subito colto. “Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto…” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis deride Belen Rodriguez

News Uomini e Donne, coma ha fatto a perdonare Andrea Damante?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito affermando: “Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto”. Ha poi aggiunto: “Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti”. Ma la risposta più sorprendente è arrivata a proposito del libro.

LEGGI ANCHE — Svelato il motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

Uomini e Donne trono classico, la situazione sentimentale dell’ex corteggiatrice

A chi infatti le ha chiesto se riscriverebbe il contestatissimo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stato meglio senza”, Giulia ha risposto senza peli sulla lingua: “Assolutamente sì. Perché no scusa? Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

E sulla sua situazione sentimentale, ha spiegato che ne parlerà a tempo debito. “Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo” ha scritto Giulia.