Sabato pomeriggio è andata in onda l’intervista che Andrea Damante ha rilasciato a Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Come già si sapeva dalle anticipazioni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che Giulia De Lellis attualmente sta frequentando un suo (ex) amico, Carlo Gussali Beretta, e che lui l’ha appreso dai social come tutti gli altri. Ovviamente anche la De Lellis ha visto l’intervista e ha replicato sui social. Alla domanda fattale da una sua fan, cosa pensasse di quanto detto dal suo ex fidanzato, Giulia ha premesso che a lei non piace comunicare così.
Subito dopo ha dichiarato di essere molto serena e tranquilla, perché “con la coscienza pulita si può fare tutto”. Nonostante ciò, sul suo profilo sono piovute critiche di tutti i tipi, anche perché se lei è apparsa davvero serena, come se non avesse un pensiero al mondo, Damante invece dalla Toffanin è apparso distrutto e i fan della coppia sono per la stragrande maggioranza dalla sua parte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Andrea Damante distrutto a Verissimo: “Giulia frequenta un mio amico, non volevo crederci”
L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso amareggiato e profondamente deluso nel raccontare ogni cosa a Silvia Toffanin
Andrea Damante è tornato a Verissimo per parlare della sua storia con Giulia De Lellis. Una storia che a quanto pare vede una nuova fine, che si spera sia quella definitiva, visto che anche l’ex tronista di Uomini e Donne concorda sul fatto che lui e l’influencer si siano fatti troppo del male. Dopo la crisi di fine estate, da poco avevano ripreso a sentirsi quando ha scoperto che le voci su Giulia e un suo amico erano fondate. “Vede un mio amico, eravamo tutti insieme in vacanza. Da lei volevo un figlio” ha dichiarato Damante, visibilmente commosso. Il ragazzo in questione è Carlo Gussalli Beretta, erede della famosa dinastia di armi nonché amico di Andrea. “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social” ha spiegato il deejay veronese, confermando che Giulia non gliene aveva parlato. “Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.
‘Uomini e donne’ Giulia De Lellis conferma la nuova storia, Andrea Damante non la prende bene
L’influencer ufficializza la sua relazione con Carlo Bussari Beretta, la sorella Valentina botta e risposta con un amico di Damante
I rumors che si susseguivano dall’estate scorsa si sono rivelati veri: su Instagram Giulia De Lellis ha effettivamente il flirt (che lei chiama per ora “frequentazione”) con Carlo Gussali Beretta, rampollo della nota e ricchissima famiglia di armatori, ma soprattutto grande amico di Andrea Damante. O meglio, ex amico, visto che il deejay veronese ha smesso di seguirlo su Instagram subito dopo le storie della ex. Giulia non ha fatto esplicitamente il nome di Carlo, che ha conosciuto a Forte dei Marmi la scorsa estate mentre era in vacanza con Damante e il suo gruppo di amici, ma a confermare indirettamente che si tratti proprio di lui ci ha pensato il migliore amico di Damante, che su Instagram ha scritto: “Amici, amici e poi ti rubano la bici! Ogni riferimento è puramente casuale”.
Giulia De Lellis accusata di aver tradito Andrea Damante: la risposta dell’influencer
L’influencer ha avviato un botta e risposta su Instagram con i follower, in cui ha risposto a tono al pettegolezzo su un suo tradimento inferto allo storico ex
“Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante?”, questo è l’interrogativo sollevato in rete da qualche internauta sul profilo Instagram della nota blogger. Dal suo canto, in risposta ai nuovi quesiti del web, Giulietta non si è risparmiata sulla sua ormai conclusa lovestory con Andrea Damante, rivelando tutta la sua verità su quanto è accaduto tra lei e il dj di Gela e su come è evoluto il loro legame anche dopo la recente rottura. Nel suo intervento social, ha inoltre confermato di aver avviato una nuova frequentazione. Che Giulietta abbia voltato definitivamente pagina in amore?