Ormai il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è una certezza, anche se nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente. Tutti gli indizi portano alla conclusione che l’ex tronista di Uomini e Donne stia trascorrendo la quarantena a Pomezia, dalla famiglia di Giulia. Cosa ancora più importante, ormai neanche Giulia nega più il ritorno di fiamma.
Dov’è nascosto Andrea Damante?”: Giulia De Lellis risponde così!
Nell’ultima diretta che l’influencer di Uomini e Donne ha fatto su Instagram, la maggior parte delle domande rivolte a Giulia De Lellis riguardavano proprio Andrea Damante. In particolare, molte fan le hanno chiesto “dove lo tenesse nascosto”. Per tutta risposta, lei si è messa a ridere. E anziché negare, ha detto: “Voi fan mi farete diventare pazza, non ve lo dico dov’è! Vi amo tantissimo”.
Uomini e Donne news, il post rivelatorio dell’influencer
E del resto la conferma del ritorno di fiamma si era già avuta quando, nel suo ultimo post su Instagram, Giulia De Lellis ha rivelato che una persona a lei molto cara si è ammalata e successivamente ha fatto delle considerazioni molto particolari, che appaiono la conferma (indiretta, perché l’influencer non fa mai nomi) di quello che da tempo si sospetta, ovvero che sia tornata assieme all’ex fidanzato Andrea Damante.
News Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Ho stravolto la mia vita”
“Ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare” ha confessato Giulia, riferendosi alla persona che si è ammalata, e che secondo i ben informati sarebbe la sorella maggiore di Giulia, Veronica. “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva!” ha proseguito Giulia.
E infatti pur nella quarantena di questi giorni, Giulia ha una luce nuova, diversa rispetto agli ultimi mesi, quando appariva spesso triste e irritata, al punto che anche i suoi followers se n’erano accorti. E ora si sa anche il motivo!