Giulia De Lellis è tornata in queste ore al centro dell’attenzione mediatica, per aver risposto a tono alle ultime polemiche mediatiche che l’hanno coinvolta negli ultimi giorni e tacciata di “sessismo” e “arcaismo”. Le critiche lanciate dagli internauti all’esperta di tendenze sono seguite ad alcuni consigli per gli acquisti natalizi dispensati da Giulietta tra le Instagram stories, in cui, parlando agli uomini, l’influencer ha in particolare consigliato cosa regalare alle donne che si siano comportate bene. Dichiarazioni, quest’ultime, che hanno fatto storcere il naso a molti internauti e hanno scatenato diverse contestazioni. Ai contestatori, però, non è tardata ad arrivare la risposta dell’influencer, che ha ridimensionato il suo discorso “incriminato”, spiegandone il senso.
Uomini e donne, Giulia De Lellis delude i follower
Tra le sue ultime Instagram stories, l’ormai ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha dispensato idee-regalo per l’imminente Natale 2020, parlando in particolare dei prodotti ideali per suoceri, sorelle, per poi passare a quelli per le donne, in particolare per coloro le quali si siano comportate bene con gli uomini. Parlando proprio al “sesso forte”, Giulietta ha, quindi, consigliato delle spille e degli orecchini di un brand francese da donare alle proprie donne, a corredo di un messaggio che ha indispettito i follower: “Se la vostra fidanzata o moglie ha fatto la brava, merita un regalo più importante…”.
Uomini e Donne news: piovono critiche social su Giulia De Lellis
A margine della frase “incriminata” sui regali importanti da riservare a Natale alle brave donne, sono giunte in rete diverse critiche ai danni della diretta interessata, Giulia De Lellis. che tacciano l’influencer di chiusura mentale, arcaismo e sessismo. Le critiche in questione non sono, però, passate inosservate a Giulietta, che in queste ore ha ribattuto alle stesse, su Instagram.
Giulia De Lellis si scrolla di dosso le critiche social
Riattivatasi su Instagram, Giulia De Lellis ha voluto in queste ore scrollarsi di dosso tutte le critiche ricevute in questi giorni sulle sue idee regalo dispensate per il Natale 2020, sul noto social. Lo ha fatto apparendo in un filmato, in cui ha ribattuto a tono agli attacchi del web prenatalizi: “Si scherza quando si dice ‘lei ha fatto la brava’ o ‘lui ha fatto il bravo’. Si sa che tra moglie e marito c’è sempre quello più pesante, che rompe le scatole per una cosa. O la moglie gelosa di turno. È tutto sempre molto ironico. Anche se noi donne, anche se non facciamo le brave, i regali non ce li meritiamo solo a Natale, perché vi sopportiamo tutto l’anno”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono già lasciati?
Alcuni indizi social hanno fatto nascere il sospetto che tra la famosa influencer e il rampollo di casa Beretta sia già finita
Sembravano una coppia da sogno, in grado di superare anche il fatto che lui fosse un amico di Andrea Damante, l’ex di lei: e invece Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta potrebbero essere già in crisi. I sospetti sono iniziati dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha…
Giulia De Lellis non ha rispettato le norme anti-covid?
L’influencer figlia di Uomini e donne ha rivelato di essere in partenza per l’estero, ma qualcuno non ha apprezzato il suo discorso sui sacrifici fatti
Giulia De Lellis si è imbattuta oggi in un commento social al veleno che ha sollevato una vera e propria polemica mediatica sulla sua professione. Tutto è nato quando la ragazza ha annunciato la sua partenza per…
Giulia De Lellis riempita di insulti per un messaggio sessista e arcaico
L’esperta di tendenze ha consigliato agli uomini alcuni regali da fare alle donne per questo Natale, ma qualcosa è andato storto
Giulia De Lellis è incappata in una nuova gaffe social, nel bel mezzo dell’attesa per il Natale 2020, o almeno questo è quanto sostiene a gran voce il popolo del web in queste ore, a margine di alcuni post a tema natalizio dell’influencer. E’ successo di tutto dopo che…
Insomma, l’esperta di tendenze sostiene che le sue parole silurate non fossero all’insegna dei cliché, ma solo ironiche. I follower cambieranno, quindi, idea sul suo conto?