Giulia De Lellis compie gli anni e finisce al centro di una nuova polemica. Dopo essersi scoperta positiva ai test sul Coronavirus, l’influencer si è ritrovata a festeggiare il suo compleanno in solitaria, ma ha pensato di regalare ai fedeli sostenitori una carrellata di nuovi scatti, che la ritraggono senza veli. Il che, intanto, scatena tra le reazioni più disparate nel web e non mancano accuse per l’ex Uomini e Donne.
Giulia De Lellis compie gli anni e festeggia via social
Dopo aver appassionato i telespettatori di Uomini e Donne, vestendo i panni di corteggiatrice di Andrea Damante al trono classico, Giulia De Lellis decide di spogliarsi sui social, la sua attuale roccaforte dove vanta un enorme seguito di fedeli sostenitori. Una scelta che l’influencer matura nel giorno del suo compleanno, ricorso il 15 gennaio, anche per esorcizzare il Covid-19 che l’ha colpita di recente, dal momento che è risultata positiva al patogeno. Giulietta, nel dettaglio, ha postato in rete – per l’occasione – tre scatti dove si lascia immortalare senza abiti e come mamma l’ha fatta, impreziosita da un paio di luccicanti orecchini come accessorio.
LEGGI ANCHE —
Il messaggio autocelebrativo di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis si è ritrovata a festeggiare da sola quest’anno i suoi 26 anni, così come lei stessa fa sapere nel messaggio riportato via Instagram a corredo del post autocelebrativo. L’ex Uomini e Donne è infatti in isolamento fiduciario, in seguito alla sua riscontrata positività al Coronavirus, e potrà tornare alla vita sociale solo dopo essersi negativizzata. “Senza veli e senza difese, perché non ne ho più bisogno”, aggiunge poi nel messaggio destinato al web la mora influencer, motivando la scelta di posare senza veli per il compleanno.
LEGGI ANCHE —
Le contestazioni a Giulia De Lellis
Nel frattempo il post audace di Giulia De Lellis scatena tra le reazioni più disparate della rete. Tra i commenti social rilasciati a margine dello stato autocelebrativo dell’ex Uomini e donne, in particolare c’è chi accusa l’influencer di essersi mostrata senza veli al mero scopo di accalappiarsi dei nuovi follower e per i like. Questo, oltre ai numerosi like e messaggi di auguri di buon compleanno che Giulietta ha ricevuto in queste ore in dono, oltre ai fiori che le sono giunti come lei ha mostrato tra le Instagram stories.
LEGGI ANCHE —
Al momento, tuttavia, la festeggiata si riserva della facoltà di non rispondere alle accuse online, scegliendo quindi di mostrare indifferenza nei riguardi dei detrattori.