Dopo aver appassionato i telespettatori di Uomini e donne con i tiremmolla insieme allo storico Andrea Damante, Giulia De Lellis torna al centro del gossip, complice Tony Effe. Da giorni circola il gossip incessante che vedrebbe Giulietta vicina al rapper del momento e a vederli particolarmente intimi tra loro é ora anche una spiazzante voce della famiglia De Lellis, quella di una nipotina della mora influencer. Che sia nato un flirt in amore clandestino? Nel frattempo, un curioso botta e risposta familiare potrebbe svelare un particolare triangolo amoroso.
Giulia De Lellis esce con Tony Effe: arriva la conferma
Riattivatasi a mezzo social, Giulia De Lellis si lascia immortalare nel video più virale del momento nel web, alla luce di una curiosa stoccata della nipotina che mette a tacere la zia. Questo, peraltro rimarcando il pettegolezzo della vicinanza della popolare Giulietta a Tony Effe. “Io impazzita? E tu che esci con Tony Effe?”, chiede la piccola nipotina alla zia influencer. Una domanda che spiazza la De Lellis così come molti tra gli internauti che mai si sarebbero aspettati che l’ex fidanzata dell’ex Uomini e donne Andrea Diamante potesse cominciare ad uscire con il rapper del tormentone Sesso e Samba featuring Gaia Gozzi.
Spunta la “terza incomoda”
Il TikTok che vede la piccola nipotina smascherare Giulia De Lellis e Tony Effe si fa virale anche per la fonte della voce urlata dalla prima, al grido di “le mie amichette di scuola”. Insomma la vicinanza di Giulia a Tony fa il giro anche tra i banchi alle scuole elementari, oltre a riempire le pagine di giornali e siti web di gossip. A dare vita alla voce ormai popolare nel web e così come per le altre fonti di gossip é uno tra gli avvistamenti vip recenti. Giulia De Lellis veniva intravista con Tony Effe ad un nuovo concerto di Geolier a Napoli. Eppure il rapper si dichiara single, preferendo lasciarsi immortalare in nuovi avvistamenti insieme all’ex ballerina concorrente di Amici, Cosmary Fasanelli.
Nel frattempo, intanto, Giulia De Lellis replica alla nipote nel video virale del momento, con una sonora risposta stizzita: “A scuola si deve stare attenti alle lezioni, non parlare di me!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…