Ormai non è un mistero per nessuno: tra Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è stato un allontanamento, ed entrambi negli ultimi giorni sono lontani dai social. Soprattutto l’influencer, che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. Al punto che Giulia è dovuta intervenire per spiegare perché si è allontanata da Instagram e come mai ha deciso di rifugiarsi in famiglia.
Uomini e Donne news, il periodo ‘no’ di Giulia De Lellis
“Sto bene, sicuramente non è un periodo wow… Lo sapete, non ve lo nascondo, sono molto sincera” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle sue storie Instagram. “Però nonostante questo, sto bene. Se c’è un consiglio che posso darvi, quando avete questi periodo un po’ “no”, se siete tristi, se vi rode il c*lo, state con la vostra famiglia, state con i vostri cari, come mi ha consigliato qualcuno molto speciale per me, perché è la soluzione a tutto”.
News Uomini e Donne, l’allontanamento dai social dell’ex corteggiatrice
Giulia De Lellis ci ha poi tenuto a precisare che, pur trovandosi in Sardegna, il rischio di ammalarsi di Covid-19 non è certo più alto che nelle altre regioni d’Italia, soprattutto se si seguono correttamente tutte le precauzioni del caso. Precauzioni che la fidanzata di Damante ovviamente segue, visto che è ipocondriaca e non ha mai nascosto la paura delle malattie.
Uomini e Donne trono classico, Giulia ha paura del Covid: “Anticiperò la partenza”
“Siete preoccupati per me ma sto benissimo. Non è perché sto in Sardegna, allora sto in fin di vita! E soprattutto, solo perché sono stata assente, non significa che sia successo chissà cosa…” ha spiegato a chi l’ha tempestata di messaggi per sapere come stava. “Sono stata più assente solo perché mi sto godendo la mia famiglia. Ragazzi, che angoscia, tutto quello che sto leggendo, tutto quello che mi mandano, tutto quello che mi dicono e che mi scrivete pure voi!”.
“Sto cercando di non perdere il controllo. Ho già anticipato la data di ritorno in città. Non sarei io sennò…” ha concluso Giulia.