Il personaggio del momento è sicuramente Giulia De Lellis che è finita sulla bocca di tutti dopo il suo primo libro autobiografico. Con un record di pre-order, ‘Le corna stanno bene su tutto’ ha spopolato tra i lettori e ha scatenato naturalmente diatribe sui social. Non a caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con le reazioni del web, quali quella di Andrea Damante. Ad ogni modo, la De Lellis avrà modo di raccontare il suo ultimo periodo in un’intervista alla Rai.
Uomini e Donne: Giulia De Lellis torna in tv
In queste ultime ore, è arrivata una bella notizia per i fan di Giulia De Lellis. Come rivelato dai vertici Rai, l’ex corteggiatrice ed ex gieffina sarà ospite nella prima puntata della nuova stagione di Domenica In in partenza il 15 settembre 2019. Pare, infatti, che Mara Venier abbia voluto fortemente la ragazza nel suo studio per parlare delle ultime novità e cavalcare l’onda del suo successo. Non a caso, la De Lellis è uno dei personaggi del momento dopo il discusso libro pubblicato di recente. Della sua prima autobiografia ne parlano praticamente tutti, in quanto non sono mancate le critiche.
Uomini e Donne: la De Lellis si prepara all’intervista
Per tale ragione, la ragazza avrà modo di difendersi dalle accuse e probabilmente sfruttare l’occasione per pubblicizzare ancora il suo libro. Stando alle voci di corridoio, Giulia De Lellis sarà invitata a Domenica In per parlare soprattutto del suo libro. D’altronde, ‘Le corna stanno bene su tutto’ ha letteralmente spopolato tra i lettori e ha dato vita alle reazioni più svariate. Tra tutte quelle di Andrea Damante, storico fidanzato della ragazza conosciuto ai tempi di Uomini e Donne. Nelle pagine, si parla, infatti, del presunto tradimento dell’ex tronista, il quale sarebbe stato a conoscenza della pubblicazione del libro.
Ad ogni modo, non si è esentato nell’attaccare l’ex fidanzata qualche giorno fa. Qui, ha dichiarato che il libro “trash” è stato soltanto un modo per fare soldi. La De Lellis spiegherà come stanno davvero le cose con lui, oltre naturalmente a ciò che l’ha spinta a pubblicare l’autobiografia. E voi, cosa ne pensate?