L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati parecchi mesi fa, eppure dall’estate a oggi più volte sono stati avvistati insieme. Non solo, perché nessuno dei due ha mai parlato dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi e poi a lasciarsi. La prima a farlo è stata di recente l’ex corteggiatrice pugliese, che è stata intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. A quanto pare alla base della rottura c’è stato il lockdown e il fatto che lei e Giulio litigavano di continuo, su qualsiasi cosa, anche sulle sciocchezze. “Il fatto di esserci ritrovati a stare dentro casa, senza valvole di sfogo, durante il lockdown, ha generato una frustrazione generale che entrambi abbiamo iniziato a riversare l’uno sull’altra” ha dichiarato la D’Urso, ammettendo che lei e Giulio anche dopo la quarantena non sono mai riusciti a liberarsi da questi meccanismi.
Non solo, perché Giulia D’Urso trasferendosi da lui a Valenza aveva lasciato tutto – la sua città, i suoi amici – e una volta terminata la quarantena, ritrovandoli, ha sofferto del fatto che il fidanzato non ha mai dimostrato di essere molto socievole nei confronti del mio suo giro d’amicizie. Successivamente, Giulio ha provato a recuperare, ma è stato tutto inutile. “A dicembre é venuto in Puglia. Ha preso il treno e si è presentato con un mazzo di fiori. Abbiamo parlato, però non é bastato” ha detto ancora l’ex corteggiatrice. “Non mi fido più delle sue parole. Non é stato facile affrontare questi mesi e non lo è tuttora: ho iniziato ad avere problemi con il sonno e attacchi di ansia” ha confessato, spiegando che solo ora, a distanza di mesi, sta progressivamente riacquistando un po’ di serenità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Giulio Raselli si scaglia contro l’ex collega Andrea Zelletta
Ospite a Casa Chi, l’ex tronista ha raccontato cosa sarebbe successo tra lui e Andrea quando entrambi erano protagonisti a Uomini e Donne
Giulio Raselli non ha mezze misure: ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato con forza contro il suo collega nello studio di Maria De Filippi, Andrea Zelletta. Ha ricordato infatti un episodio avvenuto dietro le quinte di Uomini e Donne, dove il modello tarantino avrebbe mostrato la sua doppia faccia: se infatti lontano dalle telecamere faceva l’amico, in studio poi lo attaccava, pugnalandolo alle spalle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Giulio Raselli si scaglia contro la ex Giulia D’Urso
I due protagonisti di Uomini e Donne, che erano una coppia affiatata fino a qualche tempo fa, si sono lasciati malamente
Giulio Raselli e Giulia D’Urso sembravano essersi lasciati in buono rapporti e persino ancora innamorati, visto che entrambi avevano ammesso di non poter stare insieme per via delle diverse prospettive e dei diversi stili di vita, non certo per la mancanza di sentimento. Non solo, perché entrambi avevano paventato la possibilità di un ritorno di fiamma. E invece non è andato affatto così. Anzi: sembra proprio che i due ormai non abbiano più alcun rapporto e che l’ex tronista di Uomini e Donne non stimi neanche più la donna che aveva scelto dichiarandosi addirittura già innamorato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli e Giulia D’Urso stanno di nuovo insieme?
Dopo aver annunciato di essersi momentaneamente lasciati, i due protagonisti del trono classico sembrano essersi riavvicinati
Cosa sta succedendo tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso? Alcuni indizi lascerebbero supporre che i due siano nuovamente una coppia. Tanto per cominciare, pochi giorni fa è stato il compleanno della bella corteggiatrice pugliese e gli auguri dell’ex (?) fidanzato non sono mancati. Auguri dolcissimi, di quelli che si fanno alla persona che si ama ancora. Senza contare che poco dopo l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una canzone chiaramente dedicata a Giulia. Si tratta di “Scelgo ancora te di Giorgia”. Una canzone romantica e molto esplicita che ha ricevuto subito una risposta, sempre in musica. La D’Urso, infatti, ha pubblicato “Non passerai”, un successo (anch’esso molto romantico, una vera dedica d’amore) di Marco Mengoni. Del resto, l’annuncio della rottura dato dai due fidanzati non era stato definitivo, ma lasciava spazio alla speranza di un riavvicinamento.