Purtroppo è successo qualcosa che i fans di Uomini e Donne non si sarebbero mai aspettato. I protagonisti di questa triste notizia sono Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate e seguite del trono classico. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da poco annunciato che la sua storia con Andrea è finita, sconvolgendo tutti coloro che fino a pochi giorni fa li hanno visti sorridenti insieme. Questa situazione è ancora più assurda in quanto pochissimi giorni fa i due hanno parlato di un futuro matrimonio, lasciando intendere che fosse tutto tranquillo tra di loro. Ma ecco che arrivano le parole di Giulia De Lellis come un fulmine a ciel sereno.
Giulia De Lellis annuncia la fine della storia con Andrea Damante
“Senza troppi giri di parole e senza prendervi in giro” così esordisce Giulia De Lellis in un video pubblicato su Instagram. “Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati!” continua dicendo la ragazza romana. Un video che ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne e della coppia. I due sembravano innamoratissimi, eppure la loro storia sembra finita per sempre. Ma ecco quello che avevano dichiarato giorni fa, lasciando tutti senza parole. A voi dispiace?
Uomini e Donne news, l’intervista ad Andrea Damante
Alla domanda fatidica riguardante il matrimonio, già annunciato da Andrea Damante quando il ragazzo era fuori dalla porta rossa del Grande Fratello Vip ad attendere la sua Giulia, il ragazzo risponde: “No, nessun passo indietro. Giulia ha ventidue anni, mentre io ventotto, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da UeD, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno”.
Uomini e Donne news, le confessioni dell’ex tronista
L’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “La nostra vita è ancora turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data”. Ed effettivamente l’agenda dei due fidanzati è zeppa di impegni, soprattutto per la stagione estiva, visto che il pupillo di Maria De Filippi è molto richiesto come deejay non solo in Italia, ma anche in Grecia e a Formentera, mentre Giulia si sta dando molto da fare con gli shooting e anche come disegnatrice di costumi (tra l’altro la sua collezione di bikini per la prossima estate è già andata esaurita).
Uomini e Donne news, una vita senza Giulia
E alla domanda su come sarebbe la sua vita senza Giulia, Andrea Damante risponde così: “Il programma è stato un acceleratore devastante sotto ogni aspetto. Quando sono entrato il quello studio avevo già un bel contratto discografico sul tavolo e un produttore che voleva investire nella mia musica. Probabilmente il mio percorso musicale sarebbe stato simile, ma mai così veloce. Non so sentimentalmente, invece, come sarebbe andata la mia vita senza Giulia. Un’altra fidanzata? Single? Difficile immaginarlo”.