Anche durante il break estivo Uomini e donne fa parlare di sé e in queste ore per via di alcune indiscrezioni emerse in rete sul conto di un’ex corteggiatrice storica. Stiamo parlando di Giulia Latini. L’ex pretendente al trono di Luca Onestini e acerrima rivale di Soleil Sorge ha voluto informare i suoi follower di aver contratto il tanto temuto Coronavirus. E lo ha fatto attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Uomini e donne news, il messaggio rivelatore di Giulia Latini
Attraverso un post pubblico l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia Latini, ha fatto sapere di aver contratto l’infezione da Covid-19, per poi spiegare alcuni sintomi accusati per via della sua malattia. “Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato con estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19”, comincia così il messaggio rivelatore dell’ex corteggiatrice storica di Luca Onestini, che ha voluto condividere con il web il suo problema di salute, dopo aver trascorso a quanto pare, come tanti, un periodo all’insegna della movida.
I sintomi accusati dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne
Nel suo messaggio destinato al web, l’ex volto di Uomini e donne, Giulia Latini, non si è risparmiata neanche sui sintomi accusati per via del Coronavirus. “Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile, dicendo cose del tipo ‘te la sei cercata’ o ‘ti sta bene'”. Nella sua confessione, poi prosegue non nascondendo di essere ora in isolamento a Roma: “Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so è che starò un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso, Giulia“.
Uomini e donne, ecco dove Giulia potrebbe essersi ammalata
Da quanto si evincerebbe dal suo profilo Instagram, Giulia Latini sarebbe di recente stata tra Anzio, Ponza e Costa Smeralda in Sardegna. Non a caso, si ipotizza che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne possa aver contratto il Coronavirus in Sardegna, che è finita al centro di una polemica mediatica per via della condotta discutibile assunta dai locali notturni sardi in tempi di pandemia di Coronavirus. Solo lo scorso 16 agosto il Governo Conte bis, tuttavia, ha disposto in tutt’Italia la chiusura delle discoteche come misura di prevenzione e in aggiunta l’obbligo di indossare mascherine dalle 18 alle 6 del mattino, in un vertice avvenuto tra l’esecutivo e le Regioni.
Nella speranza che la pandemia diventi presto solo un brutto ricordo, intanto, vi invitiamo a seguirci numerosi sul nostro sito, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!