Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono stati ospiti della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 20 novembre 2019 e hanno rivelato pubblicamente una novità importante che riguarda le loro vite. Dal momento della scelta, infatti, l’ex tronista e il bel corteggiatore non si sono mai separati e hanno maturato la decisione di andare a vivere insieme al più presto! Vediamo dunque cos’è successo tra loro dopo che i riflettori del programma si sono spenti!
Uomini e Donne, news coppie: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon tornano in studio
A inizio registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha subito introdotto una coppia di ospiti. Stiamo parlando di Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne che si sono scelti la scorsa settimana. Giulia poteva aspettare ancora prima di scegliere ma alla fine, durante un ballo, non ce l’ha fatta più e ha capito che non poteva più prendere in giro l’altro corteggiatore, Alessandro Basciano, che aveva già capito di essere il prediletto.
Uomini e Donne news, la bella novità di Daniele e Giulia
Dopo la scelta, né Daniele Schiavon né Giulia Quattrociocche hanno potuto scrivere nulla sui social, visto che la puntata in questione non è ancora andata in onda. Per cui i due neo-fidanzati si sono vissuti in privato e hanno raccontato la loro prima settimana assieme nello studio di Uomini e Donne. A detta di alcuni presenti in studio tra il pubblico, Daniele e Giulia erano sorridenti e rilassati, hanno detto di stare benissimo assieme. A parlare è stata prevalentemente l’ex tronista.
La Quattrociocche ha dichiarato che la prima settimana insieme ha superato ogni aspettativa, che non si sono separati quasi mai e che lei è stata quasi sempre a casa di Daniele. Ha poi rivelato una bellissima novità: stanno cercando casa a Roma per andare a convivere!