Giulia Quattrociocche aveva sempre dichiarato di non amare affatto i social e infatti l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai avuto un profilo Instagram. Almeno fino a qualche ora fa, quando anche lei è sbarcata con un profilo ufficiale sulla nota piattaforma che gli influencer usano per sponsorizzare vari prodotti e dunque guadagnare. E proprio questo fatto ha scatenato le polemiche e in tanti hanno accusato Giulia di falsità, di aver cambiato idea solo per i soldi e di non avere il coraggio di dirlo.
Uomini e Donne, news tronisti: Giulia Quattrociocche sbarca ufficialmente su Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche, che attualmente vive felicemente la storia d’amore con il corteggiatore che ha scelto qualche settimana fa nella trasmissione di Maria De Filippi, il romano Daniele Schiavon, è sbarcata su Instagram. Il suo primo post è un video nel quale la ragazza spiega la sua decisione e perché ha cambiato idea a proposito dei social, che ha sempre detto di non avere e anzi di detestare. “Io fino a poco tempo non avevo i social e non mi interessava neanche, ti dico la verità” ha esordito Giulia.
Uomini e Donne, news trono classico: il video delle polemiche di Giulia Quattrociocche
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato in un certo senso “la colpa” alle amiche, che l’avrebbero praticamente costretta a sbarcare sul popolare social network. “Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro, che sta là e che non uso. Se vai a vedere non ci sta niente, nemmeno una foto, ma non lo uso, non mi interessa” ha dichiarato ancora Giulia Quattrociocche. “Loro mi dicevano ti devi fa i social, perché sennò adesso non sei nessuno. A parte che se mi devono cerca, mi trovano”.
News Uomini e Donne, gli utenti non credono alla spiegazione dell’ex tronista
“Non mi appassionano, anzi a volte li trovo proprio stupidi. Non mi piacciono, è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza, invece il silenzio a volte è necessario” ha spiegato Giulia, infastidendo tantissima gente che ha cominciato a chiedersi come mai si sia messa su Instagram, visto quello che pensa dei social. La Quattrociocche spiega appunto che sono state le sue amiche: “Insomma hai capito cos’è successo, amore mio (si rivolge a Daniele, ndr)? Sono proprio io! Amore hai capito cosa mi hanno fare ‘ste pazze? Il profilo Instagram”.
“Così mi dovete cibare anche su Instagram. Non lo so usare, non sono capace, Marzia ha combinato un guaio. Vabbè, noi lavoriamo, a dopo” ha concluso Giulia. Ma gli utenti IG non hanno mangiato la foglia, e le accuse di voler fare business con i social – per giunta senza neanche ammetterlo – stanno fioccando sempre più all’indirizzo dell’ex tronista.