Tutti quelli che stavano aspettando delle nuove dichiarazioni di Giulia De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante possono essere soddisfatti. Infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha resistito e ha avuto un duro sfogo su Instagram. La situazione che si è creata la sta sconvolgendo emotivamente e le sua parole lo dimostrano, lasciando molti suoi fans stupiti. Ecco la sua verità, che riguarda anche il presunto traadimento del suo ormai ex fidanzato.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis svela la verità

“Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni”, così inizia la De Lellis. Poi continua così. “Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”. Parole molto forti, che non finiscono qua. Il suo commento-sfogo su IG non si ferma: “Avete una coscienza? non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare !”

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis tradita da Andrea?

Anche se non sono chiari i motivi della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis (entrambi hanno parlato di generici “problemi” che la coppia si portava avanti da tempo), continuano insistenti le voci che descrivono l’ex tronista di Uomini e Donne come un traditore seriale dal modus operandi simile a quello di un consumato playboy. Pare infatti che il deejay durante le serate in discoteca invitasse in albergo le sue “preferite”, facendo però capire loro che in caso avessero detto qualcosa le avrebbe denunciate.

Gossip Uomini e Donne, la reazione della famiglia di lei

Le voci sembrano confermate dal fatto che sia la sorella di Giulia De Lellis, Veronica, sia la zia Tiziana hanno messo like a dei commenti che riportavano questo gossip. Sia le due donne che la madre della ex corteggiatriceSandra, hanno tolto il “segui” al profilo Instagram di Andrea Damante (che invece continua a seguirle tutte). Neanche Giulia segue più Andrea e l’amico di lui che a quanto pare lo aiutava nelle tresche durante le serate, segno che davvero è successo quello che in molti pensano.