Cosa pensa Giulio Raselli del fatto che la corteggiatrice che non ha scelto, Giovanna Abate, sia la nuova tronista di Uomini e Donne? In tanti si saranno fatti questa domanda, e qualcuno l’ha posta al diretto interessato su Instagram. A sorpresa non solo Giulio ha risposto, ma ha anche usato parole che nessuno pensava avrebbe potuto pronunciare nei confronti della sua ex corteggiatrice con la quale ha litigato anche il giorno della scelta.
News Uomini e Donne, Giovanna Abate è la nuova tronista
Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata sabato 25 gennaio 2019, è stata annunciata a sorpresa la nuova tronista: si tratta di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli. Quest’ultimo le ha preferito la bella Giulia D’Urso, con la quale è attualmente fidanzato, e Giovanna in puntata, oltre ad augurarsi di trovare l’amore nel suo nuovo percorso come tronista, ha spiegato di esserci rimasta davvero molto male.
Uomini e Donne news, le parole di Giulio Raselli
Tuttavia Giovanna si è detta pronta a voltare pagina e a ricominciare. In molti si sono chiesti cosa ne avrebbe pensato Giulio Raselli, che attualmente è felicemente fidanzato con la sua scelta Giulia D’Urso. Chi si aspettava che l’ex tronista avrebbe criticato Giovanna per la sua decisione di mettersi in gioco, si sbagliava. Non solo infatti Giulio non ha biasimato la ragazza, ma si è anche detto convinto del fatto che possa trovare qualcuno perfetto per lei.
News Uomini e Donne, è ancora scontro tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino
“Guardate ragazzi io credo che questa sia una cosa giusta, nel senso che è un’opportunità stupenda per provare a conoscere qualcuno che possa essere veramente affine al tuo carattere, affine alla tua personalità” ha detto l’ex tronosta di Uomini e Donne rispondendo a una domanda fattagli su Instagram. “Quindi son convinto che potrà trovare la persona giusta per lei”. Giulio ha poi parlato degli attacchi di Alessandro Zarino, ex collega di trono convinto che lui e Giulia si conoscessero dalla scorsa estate e fossero d’accordo.
“Chi scredita è perché ha grandi difficoltà ad emergere” ha detto Giulio. E puntualmente Alessandro ha risposto: “Che problema ho? Non riesco ad emergere… Hai qualche soluzione?”, ha chiesto ironicamente alla fidanzata Veronica Burchielli.