Dopo la scelta di Giulia Cavaglià, che è ricaduta inaspettatamente su Manuel Galiano, Giulio Raselli è rimasto decisamente deluso. Tuttavia il corteggiatore rifiutato non ha fatto come in passato altri ragazzi passati di lì, che una volta non scelti hanno sputato veleno sulla tronista che fino al giorno prima volevano a tutti i costi, ma l’ha addirittura ringraziata con un post su Instagram per avergli fatto scoprire lati di sé che non conosceva. La delusione tuttavia c’è ed è tanta, come si evince da questa intervista.
Uomini e Donne, news corteggiatori: Giulio Raselli si sfoga dopo la mancata scelta
Assieme alle due altre non – scelte, ovvero Klaudia Poznanska e Luca Daffrè, Giulio Raselli è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine. Al giovane ex cestista piemontese è stato chiesto ovviamente quale sia il suo stato d’animo in questi giorni immediatamente successivi alla delusione provata in puntata, e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto senza peli sulla lingua, come suo solito. “È riduttivo definirlo così” ha risposto alla domanda se gli fosse rimasto l’amaro in bocca per come sono andate le cose.
Intervistato dalla redazione di Uomini e Donne, Giulio parla del suo attuale stato d’animo
Giulio Raselli ha poi spiegato: “Sono deluso, è ovvio: speravo, a fronte del nostro percorso, delle sensazioni provate, degli sguardi che ci siamo scambiati, di poter uscire da studio con lei e di poterla vivere al di fuori”. Per Giulia, infatti, Giulio ha ribadito di aver smussato parecchi lati del mio carattere, quelli che sapeva non piacevano alla tronista e che gli contestava soprattutto all’inizio. “Quando ho capito che certi miei modi di fare l‘avrebbero allontanata, ho cercato di venire incontro alle sue esigenze. Mi piaceva tanto e mi sembrava giusto limare alcuni spigoli” ha spiegato.
Uomini e Donne news, Giulio Raselli assolta Giulia Cavaglià: “Non ha colpe se non pensava a me”
L’ex corteggiatore ha ribadito: “L’ho fatto solo ed esclusivamente per lei”. E in queste parole c’è tutta la tristezza di Giulio, che afferma anche di non aver capito quali fossero le reali emozioni della tronista, visto che lui era convinto che a Giulia non interessasse Manuel. Ha capito che fra i due c’era qualcosa di profondo quando li ha visti nella villa, e da quel momento ha avuto la netta percezione di non essere lui la scelta. Un naturale timore, il suo, ma anche un presentimento giustificato, visto che alla fine è andata proprio così.
Tuttavia Giulio ha ribadito che Giulia non ha colpe, dal momento che non le si può certo rinfacciare se quando tornava a casa non pensava a lui, ma a un altro.