Com’è noto, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli conosce molto bene l’attuale tronista Giovanna Abate, in questo è stata sua corteggiatrice. Ma non tutti sanno che conosce molto bene anche Sammy Hassan, in quanto è stato assieme a lui uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island. Per questo motivo, Giulio si sente abbastanza sicuro nel dare il suo giudizio su un’ipotetica storia tra i due.
Uomini e Donne news, Giulio Raselli commenta il trono di Giovanna Abate
Giulio Raselli, che attualmente è felicemente fidanzato con Giulia D’Urso, conosciuta sempre a Uomini e Donne, ha avuto solo parole positive per Sammy Hassan, che ha definito una bella persona, schietta e sincera. “Sta facendo un bellissimo percorso e sono convinto che a Giovanna piaccia realmente” ha dichiarato. “lo penso che lei non abbia ancora la scelta precisa, altrimenti l’avrebbe già fatta”.
News Uomini e Donne, l’opinione di Giulio su Sammy Hassa e sull’Alchimista
“Per me sta cercando di capire delle cose e sta cercando delle risposte” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulio Raselli ha parlato anche dell’Alchimista, ovvero Davide Basolo. “Per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna, però, secondo me non piace quel genere di carattere” ha spiegato, traducendo in parole quello che è un po’ il pensiero di tutti i telespettatori. “Giovanna é più morbida di quanto lasci credere e secondo il mio punto di vista Ie piace un tipo di uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola”.
LEGGI ANCHE — Sammy Hassan esce allo scoperto e parla di GiovannaUomini e Donne trono classico, Giulio gela Giovanna: “Non so se Sammy avrebbe una relazione con lei”
Gelido, invece, il giudizio di Giulio su Alessandro Graziani: “Professava amore, ma io dubito…”. Ma la parte più interessante dell’intervista è quella in cui Giulio afferma che, conoscendo Sammy e vedendo come guarda Giovanna, non crede che lui possa pensare a lei come alla donna della sua vita. “Non so se lui sia pronto in questo momento ad avere una relazione” ha detto il Raselli. “O meglio non so se è pronto ad averla con lei”.
E ancora, ha proseguito: “Non direi che si è innamorato di Giovanna”. Giulio ha poi concluso con un augurio alla sua sua ex corteggiatrice: “Giulia è d’accordo con me. Pensa che Giovanna sia un’ottima tronista, sveglia, brava a modularsi in base ai contesti e alle persone. A tratti la troviamo poco istintiva. Ma è solo il nostro parere. A lei auguriamo tutto il bene del mondo”.