Giulio Raselli non ama nascondersi e non lo fa neanche quando si parla di cose serie. L’attuale tronista del trono classico 2019/2020, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha così risposto senza problemi alla domanda relativa all’ultima volta che ha pianto. Ebbene sì, come qualcuno potrà immaginare, Giulio ha pianto per Giulia Cavaglià, la bella tronista che corteggiava lo scorso anno e che gli ha preferito il rivale Manuel Galiano, col quale ha avuto una brevissima storia.
Uomini e Donne, news tronisti: Giulio Raselli rivela quando è stata l’ultima volta che ha pianto
Giulio Raselli a Uomini e Donne Magazine ha raccontato per la prima volta cosa ha fatto subito dopo essere uscito dallo studio lo scorso giugno, quando l’allora tronista Giulia Cavaglià gli ha comunicato che la sua scelta non era lui ma l’altro corteggiatore. “Sarò sincero, sono in un percorso fatto principalmente di trasparenza” ha raccontato Giulio. “Dopo la scelta, quando sono entrato in camerino qualcosa è sceso giù dagli occhi. E non tanto per il dispiacere per il finale, quanto per i sentimenti che sapevo di aver investito”.
News Uomini e Donne, la delusione per Giulia Cavaglià e la ragazza dei suoi sogni
Oggi, dopo quell’esperienza fallimentare, Giulio non ha paura di ammettere che ci va più coi piedi di piombo. Che non vuole più farsi perdere in giro, ma non per questo vuole sprecare la possibilità di trovare l’amore, in cui crede moltissimo. E su cosa lo colpisce di una ragazza, non ha dubbi: “Gli occhi e poi il modo di interagire e di comportarsi con gli altri. Secondo me sono proprio queste le cose che ci fanno innamorare di una persona. Mentre non sopporto la convinzione di essere superiore a tutti e a tutto”.
“Talvolta certe persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno” conclude il tronista di Uomini e Donne. E le sue parole a molti sono sembrate una frecciatina proprio alla Cavaglià, da molti considerata troppo snob e un po’ saccente.