Nessuno si immaginava una rottura tra Giulio Raselli e Giulia d’Urso dopo i progetti che la coppia nata a Uomini e Donne aveva annunciato attraverso i social. Eppure è successo davvero, ma l’ex tronista ha fatto qualcosa che sta facendo sognare i fans dei due ex. Nonostante la separazione ormai definitiva, il ragazzo piemontese ha fatto qualcosa di importante nel giorno del compleanno di Giulia. Ha pubblicato infatti una stories su Instagram in cui le fa gli auguri accompagnando la didascalia con un bel cuore. A quanto pare, però, non si tratta di segnali di riavvicinamento. Infatti chi pensava che stessero festeggiando il compleanno insieme deve ricredersi. Già, perché Giulia lo ha trascorso con degli amici a Milano. Non ci sono più speranze di rivederli insieme?
Ecco perchè è finita tra i due ex di Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati. La coppia, che subito dopo la scelta era andata a convivere a Valenza, il paese di lui, dove aveva addirittura aperto un negozio, si sarebbe detta addio per via delle troppe divergenze caratteriali. O almeno così ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stato l’unico a dare la notizia attraverso un comunicato su Instagram. Dopo aver premesso che gli sembrava assolutamente corretto parlarne pubblicamente perché i fan hanno visto crescere la storia d’amore tra lui e Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha specificato di non essere una di quelle persone che aspetta per far la copertina o per mettere in ansia le persone che seguono la coppia, creando scoop ad hoc. Ed è per questo motivo che preferisce dire le cose subito così come stanno.
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque annunciato che in questo momento lui e Giulia non stanno più assieme e che si sono presi un momento di pausa. “C’erano troppe, troppe divergenze, caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così, vi chiedo di starci vicini e basta” ha spiegato il ragazzo, visibilmente provato e quasi sull’orlo delle lacrime.
Giulio lascia ai fan una speranza: “Non è una decisione definitiva”
E ancora, ha specificato che non si tratta di una decisione definitiva, ma di una rottura momentanea per permettere a entrambi una pausa di riflessione. “Un’ultima cosa, raga, non so cosa ci riserverà il futuro, quindi non metto una pietra sopra, speriamo bene e vediamo come andrà” ha spiegato. “Sicuramente ci risentiremo per capire come mai ci sono queste divergenze, troppo, troppo, troppo pesanti, troppo evidenti, e basta, vedremo come andrà”.
“Comunque sarete sempre i primi a saperlo perché ho grande rispetto di voi e quindi niente, un bacio” ha quindi concluso.