Giulio Raselli non ci sta. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià si è infatti infuriato moltissimo con chi sui social gli ha dato appellativi molto pesanti, mettendo in dubbio la sua moralità e la sua buona fede con accuse davvero pesanti. Il giovane, che è stato protagonista anche di Temptation Island 2019 nelle vesti di tentatore della 42enne Sabrina Martinengo, ha risposto a tono a un hater in particolare, e dalla lite è scaturita una lunghissima lite che in queste ore sta facendo discutere il web.
Uomini e Donne, news corteggiatori: Giulio Raselli furioso sui social
Tra i commenti ricevuti da Giulio Raselli sul suo profilo Instagram, c’è anche quello velenosissimo di un utente che chiaramente non lo sopporta sin da quando a Uomini e Donne corteggiava Giulia Cavaglià. “Lui ha leccato da quando è entrato in studio” ha scritto l’utente, carico di odio. “Di Giulia non gli è mai interessato nulla, lui puntava ad altro. Ed infatti qualcosina ha fatto. Ammaliare Ridge in TI… Ti basta?”. L’hater ci è andato giù pesante, con insulti che siamo costretti a censurare.
Uomini e Donne news, la feroce critica e la replica piccata di Giulio
Ovviamente, parlando di Ridge si riferiva a Sabrina Martinengo, la fidanzata di Temptation Island 2019 che sembra aver preso una clamorosa cotta per Giulio. Quest’ultimo, pur abituato alle critiche, non ha resistito e ha risposto a tono all’utente. “Sei un prototipo da studiare. Hai poco cervello e fai di tutto per non nasconderlo” ha tuonato, furioso. Poi l’ha preso in giro: “Complimenti, un abbraccio. E non dire più ca**ate”. La lite è continuata e sono volate parole grosse, ma poi il post sembra sia stato cancellato.
Forse Giulio si è pentito di aver ceduto alla tentazione di rispondere a tono a chi lo insultava? Per fortuna, però, c’è anche chi apprezza moltissimo il Raselli e farebbe salti di gioia se fosse proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre.