Anche se ci sperava tanto, Giulio Raselli non è stato la scelta di Giulia Cavaglià. La tronista, infatti, gli ha preferito l’odiato rivale Manuel Galiano, e Giulio al momento della non scelta non è riuscito a nascondere l’amarezza. Tuttavia non ha recriminato nulla a Giulia. Anzi, nel suo primo post su Instagram dopo la scelta, il corteggiatore ha addirittura ringraziato la tronista per i bei momento trascorsi assieme. Un atteggiamento decisamente maturo, quello di Giulio, ma anche del tutto inaspettato.
Uomini e Donne news, Giulio Raselli torna su IG: sorprendono la parole su Giulia Cavaglià
Non sono passati molti giorni dopo la scelta di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, il corteggiatore per così dire “rifiutato”, è già tornato a scrivere su Instagram. Non lo ha fatto per recriminare qualcosa all’ex tronista, come si potrebbe immaginare e come forse sarebbe anche umano, vista la delusione (e visto anche che l’interesse di Giulio è sempre stato molto palese). Al contrario, il ragazzo ha ringraziato tutti, anche la stessa Giulia, usando toni pacati e molto riflessivi, segno che questa esperienza ha lasciato un profondo segno dentro di lui.
Uomini e Donne news, Giulio Raselli torna su IG: sorprendono la parole su Giulia Cavaglià
“Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti” ha scritto Giulio Raselli su Instagram, pubblicando uno scatto che lo ritrae, deluso, subito dopo la non-scelta di Giulia Cavaglià. “Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti”.
Uomini e Donne news, Giulio Raselli torna su IG: sorprendono la parole su Giulia Cavaglià
L’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne ha proseguito così: “È stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più”. Ma le parole più sorprendenti dovevano ancora arrivare, e sono dedicate proprio a Giulia Cavaglià, la ragazza che avrebbe voluto viversi lontano dalle telecamere e che gli ha spezzato il cuore.
“Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero” ha concluso Giulio, palesemente commesso. E queste sue parole, soprattutto adesso che la delusione è ancora fresca, gli fanno davvero onore!