Daniele Schiavon ha subito un grave lutto familiare sabato 19 settembre 2020, è venuta a mancare la sua cara nonna e noi tutti ci uniamo al suo dolore per la perdita. L’ex corteggiatore di Uomini e donne, seguito da 148 mila follower su instagram, ha voluto ricordare alcuni momenti belli e delle frasi che la sua dolce nonnina rivolgeva lui con un lungo post sul noto social network. Uscito dal programma di Maria De Filippi con la tronista Giulia Quattrociocche, la loro storia non è proseguita fuori dal talk Mediaset ma nonostante questo la sua notorietà è cresciuta. “Non te lo meritavi… La cosa di cui non mi capacito è che sei stata li da sola senza nessuno che ti accarezzava e ti coccolava” Una delle sue frasi più’ toccanti.
Daniele Schiavon rivive i ricordi con la nonna
La sofferenza per la perdita una nonna non si puo’ descrivere. I nonni si prendono cura di te, ti amano, ti accudiscono, a differenza dei genitori ti coccolano di più e spesso fanno quello che non hanno fatto con i figli. Comprendiamo quindi molto bene lo stato in cui Daniele si ritrova. “Bello cello de nonna… Ecco come me chiamavi adesso non lo sentirò più”, è stato l’esordio del ragazzo sul post Instagram. “Chi ti conosceva sapeva che eri il bene in persona, si dice che si va in paradiso se si muore di sabato lo sapevi Nonnì?” “Pensa che anche il nonno se ne è andato di sabato sono sono coincidenze” ha voluto ricordare quanto era dolce la sua nonna e quasi a volerla consolare che anche il marito ha scelto lo stesso giorno della settimana per lasciare la vita terrena.
Daniele Schiavon è il rammarico per il futuro
Il post lungo e toccante di Daniele, che ha ricordato anche molti momenti belli come quando tornava alle tre di mattina e gli diceva “Nonnì butta il chilo”, ha anche dei rimpianti che putroppo hanno anche tantissimi altri. Il primo è che non vedrà mai il suo matrimonio ed il secondo è che non potrà viziare e coccolare i suoi figli come ha fatto con lui per 25 anni. Il messaggio si conclude con la richiesta di stargli sempre vicino e dargli forza da lassù ed il saluto in suo onore. “IL TUO BELLO CELLO DE NONNA”.
LEGGI ANCHE –> Il toccante messaggio instagram di DanieleForza Daniele, putroppo la vita è fatta di momenti belli e brutti e dobbiamo riuscire a prendere il meglio da entrambi. Sentite condoglianze da tutta la redazione di @anticipazionitv.it