Nella giornata di domenica, Gianni Sperti ha informato i suoi follower su Instagram della morte del padre. Lo ha fatto con un post molto semplice: due parole – “Ciao papà” – campeggiavano su uno sfondo nero. Nessuna frase straziante, nessuna preghiera, ma solo un saluto semplice e carico di dolore. L’opinionista di Uomini e Donne non specifica quanti anni avesse l’uomo né quale sia stata la causa di morte, ma è noto ai più che non fosse giovanissimo.
È morto il padre di Gianni Sperti
Sotto il post dove Gianni Sperti informava della morte dell’amato padre, sono fioccati commenti di cordoglio sia da parte di gente comune – tantissimi telespettatori di Uomini e Donne che da anni ormai seguono l’opinionista in trasmissione – ma anche di personaggi passati nello studio della trasmissione di Canale 5. É il caso di Clarissa Marchese e Giulia Latini, delle sorelle Enardu, di Gemma Galgani e ovviamente di Ida Platano, la dama del trono over per cui lui ha sempre avuto grande simpatica.
L’annuncio sul profilo Instagram del ballerino
Da uomo del Sud qual è, Sperti è legatissimo alla sua famiglia; ha anche un fratello, due sorelle e cinque splendidi nipoti con cui passa il tempo ogni volta che riesce a tornare in Puglia. E qualche mese fa, a giugno, aveva condiviso sempre su Instagram una foto decisamente commovente che lo ritraeva mentre abbracciava il padre dopo mesi di lontananza forzata a causa del lockdown dovuto al Covid-19.
Una famiglia tradizionale e unita: così Sperti parlava dei suoi
Gianni Sperti, infatti, ha trascorso la quarantena a Roma, dove vive e lavora, e anche dopo ha preferito non andare subito a trovare i suoi anziani genitori per paura di essere infetto e trasmettere loro il virus. “Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà” aveva scritto il ballerino in quell’occasione. E ancora, tempo prima, Sperti aveva pubblicato una foto di entrambi i genitori.
Si festeggiava il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio e lui scriveva, commosso: “Vi amate come il primo giorno, forse un po’ di più”. A Gianni Sperti vanno le nostre più sentite condoglianze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
News Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ecco perché ce l’ho così tanto con Aurora”
L’opinionista di Maria De Filippi spiega come mai mostra un insolito accanimento nei confronti della dama Aurora Tropea
Gianni Sperti negli ultimi mesi ha un nuovo nemico a Uomini e Donne: si tratta della dama del trono over Aurora Tropea, che sembra non riuscire proprio a sopportare al punto che ogni occasione è buona per lanciarle addosso…
UeD, lite al trono over “Fai schifo”, Gianni Sperti sbotta:”Uomo di m…a!”
Tutto nasce per una frase infelice di un cavaliere, scatta il caos nello studio di Uomini e donne e Gianni, di solito calmo, si alza in piedi furioso
Puntata choc quella di Uomini e donne andata in onda oggi lunedì 19 ottobre 2020, che ha visto un cavaliere essere appellato con un’esclamazione edulcorata da Gianni Sperti, al grido di “Uomo di m…a!”. A segnalarlo è stato…
News Uomini e Donne, Gianni Sperti come Gabriel Garko? L’outing e la smentita
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il famoso opinionista ha pronunciato una frase che sembrava confermare la sua omosessualità
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre litigava in maniera accesa con Aurora, una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne che proprio non sopporta, Gianni Sperti si è lasciato sfuggire una frase…