Com’è noto, Ludovica Valli è incinta, ma questi primi mesi per la giovane non sono stati affatto tutti rose e fiori. Dopo l’annuncio commosso e commovente della gravidanza da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, qualcuno ha cominciato a interrogarsi sul fatto che la Valli mostra già il pancione, segno che ha aspettato più dei canonici tre mesi per rendere pubblica la notizia.
Ludovica Valli, gravidanza difficile per l’ex tronista
E lei stessa ha ammesso che è così, visto che ha fatto l’annuncio solo ora che sta entrando nel quinto mese. Il motivo? Purtroppo diversi problemi fisici hanno segnato i suoi primi mesi di gravidanza. “I primi mesi di gestazione non sono stati per niente semplici per me” ha confessato l’influencer emiliana su Instagram, “è stata abbastanza dura, ci sono stati problemi e magari ve ne parlerò quando e se me la sentirò”.
La confessione della futura mamma su Instagram
Insomma, purtroppo c’è qualcosa che non va e che non permette alla sorella di Beatrice Valli di viversi serenamente questa che è l’esperienza più bella nella vita di una donna. E a proposito di Beatrice e dell’altra sorella Valli, Eleonora, la più grande, anche questo è fonte di preoccupazione e dispiacere per Ludovica. In casa Valli, infatti, sembra esserci maretta e i dubbi che Ludovica Valli, che a breve diventerà mamma per la prima volta, abbia litigato con le sorelle maggiori Eleonora e Beatrice (compagna di Marco Fantini) aleggia nell’aria.
Lo strano comportamento di Eleonora e Beatrice Valli: la frecciatina di Ludovica alle sorelle
E questo per via delle risposte date dalla stessa Ludovica e successivamente da Eleonora in merito al silenzio social delle future “zie” alla notizia della gravidanza. A tacere del tutto invece è Beatrice, anche lei da pochissimo mamma di Azzurra, la seconda figlia di Marco. Né Beatrice né Eleonora, insomma, hanno commentato sui social la notizia che presto sarebbero diventate zie. Sul silenzio della prima, che ha già tra figli (Alessandro, Bianca e Azzurra), Ludovica ha risposto: “Eeeeee, lei è così… non so che dirvi!”. Allora qualcuno le ha fatto notare che neanche Eleonora si è espressa, e a questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che non dovevano chiederlo a lei ma a loro.
A tal proposito, però, Eleonora subito dopo ha fatto sapere che non avrebbe risposto alle domande sulla famiglia, che non riguardano i fan.