Nuovo botta e risposta al vetriolo su Instagram tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ex coppia storica di Uomini e Donne che dopo una relazione durata nove anni, di cui quattro di matrimonio, si è detta addio in maniera tutt’altro che pacifica. E se l’ex corteggiatrice ha dichiarato pubblicamente di non vedere l’ora di andare in tribunale per la prima udienza per la separazione, l’ex tronista ha risposto per le rime e per la prima volta ha letteralmente “asfaltato” Tara, spiegando di essere stufo di essere continuamente diffamato.
Uomini e Donne, le parole durissime di Tara Gabrieletto sull’ex marito
Tutto è cominciato con una fan che su Instagram ha chiesto a Tara Gabrieletto se fosse gelosa della nuova vita del suo ex marito Cristian Gallella, che sta con un’altra donna. “ASSOLUTAMENTE NO! Per essere gelosa di una persona bisogna provare un sentimento e io per lui provo indifferenza” ha risposto Tara. Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rincarato la dose: “Anzi non vedo l’ora che arrivi il 22 marzo per avere finalmente la prima udienza per la separazione per essere una donna libera a 360 gradi. Fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo”.
Uomini e Donne, la replica di Cristian Gallella
Prontamente i fan di Cristian Gallella gli hanno mandato gli screen con le parole di Tara Gabrieletto sul suo conto. L’ex tronista ha quindi dichiarato che si tratta di pensieri fuori luogo, che avrebbe potuto evitare di esternare pubblicamente, visto che lui al contrario della sua ex moglie non l’ha mai fatto. Secondo Cristian, Tara vuole continuare a “seminare ancora odio e rancore” nei suoi confronti. “Non voglio più subire!!! Ho scelto di non farlo più, visto che non è servito” ha dichiarato il volto noto di Uomini e Donne.
E ancora, l’ex tronista si è lasciato andare a un lungo sfogo: “La gente si lascia, si separa, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni. E per fortuna che si dice di provare indifferenza. Ma la brutta figura la fa questa persona, che diventa davvero ridicola e che mi auguro con tutto il cuore possa veramente andare avanti, senza più dedicarmi frasi, domande, pensieri dove c’è scritto il mio nome”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…