Francesco Monte e Isabella De Candia, sua fidanzata ormai da diversi mesi, fanno davvero sul serio. E lo si intuisce anche dagli auguri dolcissimi, pieni di amore e di affetto, che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto alla donna che gli ha consentito di ritrovare il sorriso dopo la fine della storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip. Un amore, quello con la Salemi, che non è mai decollato; a differenza di quello con Isabella, per la quale Monte sembra provare la stessa passione che aveva per Cecilia Rodriguez.
Uomini e Donne, news coppie: gli auguri di buon compleanno di Francesco Monte a Isabella De Candia
In occasione dei 33 anni della bellissima fidanzata Isabella De Candia, Francesco Monte ha pubblicato una foto di loro due insieme e l’ha accompagnata con una dedica dolcissima. “Gli anni passano, ma resti sempre una piccola cinesina, la Mia cinesina” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. E non poteva mancare l’immediata risposta della De Candia, che sotto al post del fidanzato ha scritto teneramente: “Piccola Isa cresce con te”. Uno scambio di dolcezze che non è certo passato inosservato ai fan della coppia.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Francesco Monte di nuovo innamorato
Se inizialmente in tanti erano furiosi con Monte per la brusca fine della storia con Giulia Salemi (palesemente innamoratissima di lui), oggi sono sempre più quelli che stanno imparando ad apprezzare Isabella De Candia per la sua estrema semplicità. E perché Francesco, da quando sta con lei, è un altro. Ed è innamoratissimo, come ha confessato nell’intervista che Caterina Balivo gli ha fatto nella trasmissione “Vieni da me”. In quell’occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche rivelato come ha conosciuto Isabella.
News Uomini e Donne, l’ex tronista spazza via le polemiche: “Quando ho conosciuto Isa, con Giulia era già finita”
E soprattutto ha specificato che, contrariamente a quanto sostengono le malelingue, la storia con la Salemi era già finita da un paio di mesi. “È italiana, pugliese come me, io sono tarantino e lei è di Molfetta, diciamo che parliamo la stessa lingua” ha detto Monte nello studio della Balivo. “È stata una coincidenza, una bellissima coincidenza. Abbiamo degli amici in comune a Milano, io mi ero lasciato da due mesi e mezzo, tre. Ed è stata una cosa del tutto inaspettata. Ci siamo trovati per un aperitivo ed è nato tutto spontaneamente”.
“Abbiamo cominciato a sentirci e non ci siamo più mollati” ha concluso Francesco Monte, con gli occhi che gli brillavano come un tempo, quando parlava del suo grande amore, la ex Cecilia Rodriguez.