Andrea Iannone sembrava abbastanza arrabbiato con Giulia De Lellis, la fidanzata che l’ha lasciato per tornare tra le braccia del suo ex storico, Andrea Damante, tanto che nelle ultime settimane non le ha lesinato alcune frecciatine velenose. Nelle ultime ore, tuttavia, qualcosa è cambiato e il pilota di Moto GP sembra nuovamente malinconico nel ripensare alla De Lellis.
Uomini e Donne news, Andrea Iannone: “Ora sto bene”
Appena ieri, Andrea Iannone scriveva su Instagram parole che lasciavano presagire un netto distacco dalla ex Giulia De Lellis, relegata ormai nel passato. “Sto bene” aveva scritto il pilota di Moto GP, già ex di Belen Rodriguez. “Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”.
News Uomini e Donne, il pilota torna in Svizzera
Ma poi qualcosa all’improvviso è cambiato, perché Andrea Iannone in piena fase di lockdown ha attraversato l’Italia ed è addirittura andato oltre confine, nella sua Svizzera. Avevamo lasciato il pilota nella sua Vasto, la città dove è nato e dove si trova la sua famiglia. Lui stesso aveva confermato di voler trascorrere la quarantena in Abruzzo, assieme ai genitori e al fratello Angelo.
Uomini e Donne trono classico, Giulia De Lellis è ancora nei pensieri di Iannone?
Del resto, dopo la mazzata della condanna per doping e la rottura con la fidanzata Giulia De Lellis, stare in famiglia è apparsa a molti un’idea sensata. E invece Iannone è tornato a Lugano, nella casa che condivideva con la De Lellis. E una volta lì, ha inquadrato il tavolino del soggiorno e ha pubblicato la foto su Instagram con la scritta “routine”.
Nella di strano, se non fosse che quel tavolinetto è stato personalizzato proprio da Giulia, che ci aveva aggiunto piccoli dettagli come profumi e lanterne, che le piacevano e che davano atmosfera all’ambiente. Che sia un modo per sottolineare che non l’ha mai dimenticata?