Ida Platano ha lasciato definitivamente Uomini e Donne, la scelta della dama è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella registrazione del 5 novembre. Se la settimana precedente la dama del Trono Over aveva deciso di lasciare il programma in compagnia di Diego Tavani, nel nuovo appuntamento ha deciso di troncare il suo percorso nella stagione 2021/2022 piantando in asso il cavaliere. La scelta di Ida è arrivata in seguito alle delusioni accumulate in queste settimane a partire dalla fallimentare conoscenza con Marcello Messina per finire con Tavani, che ha dato il colpo di grazia alla permanenza della Platano a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Ida conclude la relazione con Diego Tavani
Nella registrazione del 5 novembre 2021 c’è stato un confronto a centro studio tra i due protagonisti del Trono Over: Ida Platano e Diego Tavani. Dichiarandosi innamorati avevano deciso nel precedente appuntamento di uscire insieme da Uomini e Donne per dare inizio a una storia d’amore lontano dalle telecamere. Un ripensamento improvviso ha scombussolato i piani e i due sono tornati improvvisamente sui loro passi. Non c’è stato modo di salvare la relazione e Ida ha comunicato di voler mettere un punto definitivo alla storia col cavaliere.
Le delusioni di Ida Platano al Trono Over
Sono stati numerosi i tentativi di Ida di trovare l’amore a Uomini e Donne, immancabile è riferimento a Riccardo Guarnieri col quale era arrivata ad un passo dall’altare. Dopo un periodo lontano dai riflettori, la Platano è tornata nel parterre femminile del Trono Over a fianco dell’amica Gemma Galgani. La stagione è iniziata con la conoscenza del cavaliere Graziano, fallita dopo un paio di appuntamenti e stessa sorte è toccata alla relazione turbolenta con Marcello Messina, col quale si era lasciata andare anche a letto. Il colpo di grazia in quanto a delusioni è arrivato col cavaliere Diego Tavani, coln il quale voleva abbandonare il programma, ma alla fine della fiera anche questa storia è terminata in pasto alle polemiche.
Ida Platano saluta Maria De Filippi e lascia il suo dating show
Proprio l’ incapacità di trovare un uomo adatto a lei, nonostante la voglia di innamorarsi, ha spinto Ida Platano a lasciare nuovamente Uomini e Donne. Satura di storie infelici, la donna ha salutato Maria De Filippi, si è alzata ed ha lasciato lo studio da single. La Platano è stata seguita a ruota da Diego Tavani, che innamorato di Ida, non ha reputato opportuno rimanere nel programma.
Ida e Diego lontano dal trambusto di Uomini e Donne potrebbero incontrarsi e iniziare la loro storia, persino Maria De Filippi non ha escluso tale ipotesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci sta frequentando Giorgio Manetti? L’ indiscrezione bomba
Pare che la dama del Trono Over stia intrattenendo un rapporto confidenziale con l’ex fiamma dell’avversaria Gemma Galgani
Giorgio Manetti sarebbe interessato a conoscere la dama del Trono Over: Isabella Ricci, infatti, avrebbe iniziato a…